perchè nei giorni off le proteine sono meno che dei gorni on??....le proteine hanno principalmente funzione plastica,quando riposi costruisci il muscolo che hai allenato,quindi io alzerei le proteine nei giorni off a 180 g...pr il resto va bene....i carboidrati nei giorni on potresti portarli a 300....
Definizione
Collapse
X
-
Volevo che qualcuno mi aiutasse a sistemare la mia dieta, in quanto non riesco proprio a fare lo spuntino mattutino. Si mi potrai dire che potrei integrare con le barrette, ma proprio non riesco perchè quando lavoro sono talmente applicato e concentrato che lo salto sempre, vorrei proprio saltarlo. Inoltre la cena coincide con il mio post work, pertanto tolgo l’evo e non saprei come integrarlo visto che è presente in ogni pasto. Inoltre come proteine uso le blend.
Obbiettivo=Bf 12%
Anni=33
Peso=78 kg
Plica petto=14mm
Plica addome=21mm
Plica gamba=24mm
Bf secondo tabella MetaCal BodyFat Caliper= 18%
Colazione ore 5:30 (370 Kcal)
Latte pz. scremato 250 ml
Whey 30gr
2Wasa
Mela 180gr
Noci 10gr
1gr Acetilcarnitina+5gr Creatina
Pranzo ore 13:00 (672 Kcal)
Petto di pollo 150 gr
4Wasa
Mela 180 gr
Olio Evo 40 gr
Lattuga a volontà
5gr Creatina
Prework ore 17:00 (108 Kcal)
1gr Acetilcarnitina
Prework ore 17:30
Whey 30 gr
2 cpr Thè verde(800mg)
Allenamento ore 18:00
Postwork ore 19:30
10gr BCCA
Cena ore 20:30 (230 Kcal)
Petto di pollo 150 gr
Mela 180 gr
Lattuga a volontà condita con un pizzico di aceto
Prenanna ore 23:00 (108 Kcal)
Whey 30 gr
Totale dieta:
Kcal 1488
Pro= 159 gr
Carbo= 118 gr
Gra=55 gr
Questa dieta la seguo sia nei giorni che faccio pesi che in quelli di cardio(3gg pesi,3gg cardio). Dalla cena di sabato alla cena di domenica, faccio pasti liberi con ricarica di carboidrati.
Quindi visto che il mio mb=1700 Kcal, il mio fabbisogno e di 2400 Kcal, e con la dieta vorrei arrivare a 2000 Kcal, ma come faccio ad aumentare i grassi? Già a pranzo ne ho 40gr non sono troppi?
Commenta
-
-
sostituirei le whey con del parimigiano così hai dei grassi in più e un po di kcal in più che secondo me non guastano. poi se vedi che i risultati non arrivano diminuisi un po il tutto
ps evo eccessivo...se proprio non trovi una fonte di grassi buona compra un burro d'arachidi di qualità che almeno da piacere anche al palato
Commenta
-
-
guarda io peso 82 e in cutting adesso sto a 1600kcal cmq se vuoi arrivare a 2000 basta aggiungere un po di roba qua e la tipo a colazione pranzo e cena potresti aumentare le noci spostare un po di olio alla sera aggiungere burro d arachidi a pranzo e alla sera e aumentare di poco le pro a pranzo e a cena così arrivi benissimo a 2k
Commenta
-
Commenta