Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biscotti misura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    MMm io li cacciavo nel latte Ci si dovrebbe metere l'acua e farli cuocere in microonde?

    Commenta


      #17
      Rik, allora, innanzitutto li puoi cuocere sia nell'acqua che nel latte... però io li faccio sempre in acqua... comunque indicativamente io metto 100 gr di fiocchi nel micro con 450 ml di acqua e li faccio cuocere per 3:30/4 min alla max potenza (800 watt circa)... comunque ti consiglio di controllare la cottura le prime volte perchè tendono a vulcanizzare, per cui rischi che tutto strabordi... una volta cotti io li lascio freddare un pò e ci aggiungo altri 150 ml di acqua (anche fredda per farli intiepidire prima) perchè con quella quantità di avena e acqua vengono molto densi... comunque puoi anche mettere tutta l'acqua subito all'inizio se hai tempo di aspettare che si intiepidiscano da soli...
      per quanto riguarda il rapporto acqua/fiocchi io ti ho detto le dosi che uso io, ma ovviamente te lo puoi gestire a tuo piacimento a seconda di come ti piacciano (più "papposi" o più densi)... una volta freddati a me piacciono un sacco semplici con solo il sale, ma vengono buoni anche in altri modi, puoi sperimentare come più ti aggrada ( a volte ci aggiungo le pro in polvere oppure le bustine di tè o marmellata hero diet per aromatizzarli )... spero di esserti stato di aiuto

      p.s.: io uso fiocchi piccoli, quelli sminuzzati perchè si cuociono meglio a mio avviso; con i fiocchi interi ci vuole un pò più di cottura per renderli più "papposi", per cui ti regoli di conseguenza
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        MA come fate a mangiare quelle schifezze dei fiocchi d'avena? Sono disgustosi
        blasfemia

        ---------- Post added at 21:26:22 ---------- Previous post was at 21:19:40 ----------

        e comunque su come mangiare i fiocchi ci sono miliardi di tread

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #19
          e posso kiedere qui ke ne pensate della dietary bar della premium? solo come sgarro? (230 kcal circa 15 gr di pro 24 di cho 8 di fat di cui 3,2 monosaturi,2,5 polinsaturi e 0,8 saturi
          il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎