Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie mille!! Ok!! ma per le quantità dei macro? nel senso...se scelgo un prosciutto crudo o cotto o bresaola ad esempio....le quantità cambiano?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Clelia Visualizza Messaggio
      Grazie mille!! Ok!! ma per le quantità dei macro? nel senso...se scelgo un prosciutto crudo o cotto o bresaola ad esempio....le quantità cambiano?

      Dipende appunto dai macronutrienti.
      All'incirca, bresaola e crudo sgrassato hanno valori molto simili, soprattutto per quanto riguarda le proteine.
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        #18
        grazie Luna...però mi chiedevo...come faccio a sapere a quanto prosciutto crudo corriponde il cotto o la bresaola, ad esempio, per poter variare?
        E inoltre...la verdura...è molto ampio come argomento...come mi regolo per le quantità?
        Grazie ancora

        Commenta


          #19
          devi cercare in un sito dove vengono riportati i valori nutrizionali degli alimenti e farti due calcoli...per esempio in questo sito http://ricette-calorie.com/valori-nu.../categorie.php ti cerchi i valori del crudo e poi fai un paio di calcoli per ottenere le rispettive quantità di bresaola e crudo (per esempio)

          Commenta


            #20
            grazie mille! lo farò...ora sono influenzata, ma appena mi rimetto faccio tutti i cambiamenti!!! vi tengo aggiornati!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Clelia Visualizza Messaggio
              grazie mille! lo farò...ora sono influenzata, ma appena mi rimetto faccio tutti i cambiamenti!!! vi tengo aggiornati!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎