Buonasera a tutti! La mia mania della dieta ha contagiato anche la mia dolce metà, ed oggi sono qui in sua vece per chiedere qualche consiglio.
Intanto comincio con i suoi dati
Età 30 appena compiuti
altezza 1.68
peso 69 kg
ossatura fine
Il suo lavoro è sedentario ma si è iscritta da un mese in palestra e sta seguendo dei corsi di pilates (per problemi alla schiena) e si sta facendo prerarare una scheda per la sala pesi che farà 3 volte settimana.
Come dieta sta seguendo una zona classica ma a mio avviso non fa troppo per lei e la mancanza di risultati lo dimostrano (credo). Io stavo pensando ad una ipocalorica low carb che include un pasto libero a settimana. Siccome le piace la diversità che le concede la zona, pensavo di farla partire da quella. Atualmente una sua giornata di dieta a zona è così composta:
Colazione:
200 gr yogurt
24 gr cereali
60 gr cott
Spuntino:
20 gr pane
25 grammi crudo
pranzo:
90 gr pollo
40 pane
verdura
spuntino 2:
20 gr pane
25 grammi crudo
cena:
90 gr pollo
40 pane
verdura
Questa è una giornata tipica, il menù cambia giornalemente ma la distribuzione dei macro è identica.
Come possiamo migliorarla?
Intanto comincio con i suoi dati
Età 30 appena compiuti
altezza 1.68
peso 69 kg
ossatura fine
Il suo lavoro è sedentario ma si è iscritta da un mese in palestra e sta seguendo dei corsi di pilates (per problemi alla schiena) e si sta facendo prerarare una scheda per la sala pesi che farà 3 volte settimana.
Come dieta sta seguendo una zona classica ma a mio avviso non fa troppo per lei e la mancanza di risultati lo dimostrano (credo). Io stavo pensando ad una ipocalorica low carb che include un pasto libero a settimana. Siccome le piace la diversità che le concede la zona, pensavo di farla partire da quella. Atualmente una sua giornata di dieta a zona è così composta:
Colazione:
200 gr yogurt
24 gr cereali
60 gr cott
Spuntino:
20 gr pane
25 grammi crudo
pranzo:
90 gr pollo
40 pane
verdura
spuntino 2:
20 gr pane
25 grammi crudo
cena:
90 gr pollo
40 pane
verdura
Questa è una giornata tipica, il menù cambia giornalemente ma la distribuzione dei macro è identica.
Come possiamo migliorarla?
Commenta