Originariamente Scritto da sissiscaccia
Visualizza Messaggio
Consigli low carb
Collapse
X
-
i carbo devi abbassarli piano piano sino a trovare la giusta quota..devi fare un periodo di "addattamento"..
cmq sul forum trovi un riassunto del libro di di pasquale molto interessante e completo..
dacci un'occhiata spiega tutto ciò che c'è da sapere sulla metabolicaC'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
alla fine ho impostato nel seguente modo:
cho:100
pro:200
grassi:105
all'incirca
andrebbe bene per eliminare massa grassa? a breve probabilmente proverò la metabolica. leggo spesso pareri contrasti e questo mi blocca nel provarla una volta per tutte
noto comunque che con 100g di carboidrati non noto problemi. abbasserò di 10g al giorno e staremo a vedere.
verdura in quantità industriale?Last edited by sissiscaccia; 30-03-2011, 22:06:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sissiscaccia Visualizza Messaggioalla fine ho impostato nel seguente modo:
cho:100
pro:200
grassi:105
all'incirca
andrebbe bene per eliminare massa grassa? a breve probabilmente proverò la metabolica. leggo spesso pareri contrasti e questo mi blocca nel provarla una volta per tutte
noto comunque che con 100g di carboidrati non noto problemi. abbasserò di 10g al giorno e staremo a vedere.
verdura in quantità industriale?
cmq guido in genere si definisce low carb una dieta che abbia un percentuale di grassi maggiore di quella dei carboidrati, che dovrebbero aggirarsi intorno ai 100-120g
non di meno altrimenti si entra in altre tipologie di diete
Commenta
-
-
Più che altro se mangi 160g di tonno sono già abbastanza.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta