Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere 8kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere 8kg

    Ciao ragazzi. Faccio palestra da quasi un anno. Ho sempre fatto massa con risultati deludenti (colpa secondo me dell'alimentazione e in minima parte del wo). Da ottobre prendo whey dopo il wo. Ora vorrei dimagrire di 7-8 kg. I miei dati:

    90 kg
    1,84 m
    19 anni
    poco muscoloso. pancia e petto flaccidi. gambe abbastanza muscolose
    lavoro: impiegato quindi sedentario.

    vorrei sapere a grandi linee il mio metabolismo basale.

    ho fatto una dieta di 1 settimana di 1000-1400 kcal e son dimagrito quasi 1 kg. secondo voi posso dimagrire e nel frattempo preservare la poca massa magra che ho?

    #2
    Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Faccio palestra da quasi un anno. Ho sempre fatto massa con risultati deludenti (colpa secondo me dell'alimentazione e in minima parte del wo). Da ottobre prendo whey dopo il wo. Ora vorrei dimagrire di 7-8 kg. I miei dati:

    90 kg
    1,84 m
    19 anni
    poco muscoloso. pancia e petto flaccidi. gambe abbastanza muscolose
    lavoro: impiegato quindi sedentario.

    vorrei sapere a grandi linee il mio metabolismo basale.

    ho fatto una dieta di 1 settimana di 1000-1400 kcal e son dimagrito quasi 1 kg. secondo voi posso dimagrire e nel frattempo preservare la poca massa magra che ho?

    Con 1000-1400 calorie, arrivi alla denutrizione.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi. Faccio palestra da quasi un anno. Ho sempre fatto massa con risultati deludenti (colpa secondo me dell'alimentazione e in minima parte del wo). Da ottobre prendo whey dopo il wo. Ora vorrei dimagrire di 7-8 kg. I miei dati:

      90 kg
      1,84 m
      19 anni
      poco muscoloso. pancia e petto flaccidi. gambe abbastanza muscolose
      lavoro: impiegato quindi sedentario.

      vorrei sapere a grandi linee il mio metabolismo basale.

      ho fatto una dieta di 1 settimana di 1000-1400 kcal e son dimagrito quasi 1 kg. secondo voi posso dimagrire e nel frattempo preservare la poca massa magra che ho?
      il tuo metabolismo basale si aggirerà sulle 1900/2000 kcal immagino e quidi puoi ben capire che con queste kcal è dura preservare la massa magra,devi dimagrire con calma,non più di 2 kg al mese..
      devi trovare il giusto apporto calorico giornaliero che ti faccia perdere peso ma non troppo..
      magari posta la dieta così si posso rivedere gli errori,in primis le kcal!
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta


        #4
        allora, sono 90 kg x 1,86m ma di grasso ne ho da vendere... nel senso che facendo quella dieta da 1000-1400 kcal alternate 1 gg si e uno no, non ho patito assolutamente la fame...

        giornata tipo:

        colazione: 200ml latte intero con 20gr whey + 2 f bisc con 1 cucchiaino di miele TOT= 280kcal

        spuntino: barretta ai cereali 100 oppure l'altra 160 kcal

        pranzo: pasta o ravioli con qualsiasi condimento (pesto, salsa, ricotta, ecc.) ma poca (60g) con 2 cucchiaini di grana
        verdure cotte (broccoli, zucca, piselli, spinaci, ovviamente uno di questi non tutti XD) + caffè con zucch di canna

        quando non torno a casa mangio 2 piccoli panini con 70gr di bresaola o crudo + caffè con zucchero norm

        merenda: 1 pacchetto di crackers 140 kcal e un caffè zuccherato

        pre wo: acqua e zucchero con 3,5g di creatina
        durante wo: acqua
        post wo: latte + whey

        mi alleno 2-3 volte a settimana con 15-25 min di cardio dipende dalla voglia e dalla stanchezza che ho addosso

        cena: carne magra, o pesce con insalata cruda con un po di olio evo, pane raramente al max un boccone per assaggiarlo, formaggio quasi mai oppure un po
        di crescenza o ricotta (ps: stasera ho divorato un pollo sano, aaaaaaaaaaaa)

        caffettino e basta

        questa è la dieta tipo poi magari al posto delle fette bisc con miele metto la marm ma tutti minimi cambiamenti. dite che 1 mars ogni tanto fa male? ne mangio 2 al mese... altri dolci e dolciumi niente GIURO xdxd

        grazie ragazzi leggerò le vostre correzzioni e LE APPLICHERò AL VOLOOOOOO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
          allora, sono 90 kg x 1,86m ma di grasso ne ho da vendere... nel senso che facendo quella dieta da 1000-1400 kcal alternate 1 gg si e uno no, non ho patito assolutamente la fame...

          giornata tipo:

          colazione: 200ml latte intero con 20gr whey + 4 f bisc con di miele
          spuntino: un frutto + 50 gr tonno al naturale/fesa di tacchino/bresaola + 10 gr frutta secca
          pranzo: pasta o ravioli con qualsiasi condimento (pesto, salsa, ricotta, ecc.) ma poca (80g) con 2 cucchiaini di grana
          verdure cotte (broccoli, zucca, piselli, spinaci, ovviamente uno di questi non tutti XD) + caffè con zucch di canna + 100 gr carne/pesce/formaggio magro

          quando non torno a casa mangio 2 piccoli panini con 70gr di bresaola o crudo + caffè con zucchero norm

          merenda: 60gr pane + 60 gr affettati magri/tonno
          pre wo: acqua e zucchero con 3,5g di creatina
          durante wo: acqua
          post wo: banana + whey

          mi alleno 2-3 volte a settimana con 15-25 min di cardio dipende dalla voglia e dalla stanchezza che ho addosso

          cena: carne magra, o pesce con insalata cruda con un po di olio evo, pane raramente al max un boccone per assaggiarlo, formaggio quasi mai oppure un po
          di crescenza o ricotta (ps: stasera ho divorato un pollo sano, aaaaaaaaaaaa)

          caffettino e basta

          questa è la dieta tipo poi magari al posto delle fette bisc con miele metto la marm ma tutti minimi cambiamenti. dite che 1 mars ogni tanto fa male? ne mangio 2 al mese... altri dolci e dolciumi niente GIURO xdxd

          grazie ragazzi leggerò le vostre correzzioni e LE APPLICHERò AL VOLOOOOOO
          la vedo piu equlibrata cosi'!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎