Ciao a tutti, guardando numerosi video dei pro americani ho notato che anche quando stanno a dieta stretta usano i prodotti a zero calorie Waldern Farm per rendere più gradevoli i noiosissimi e insipidi pasti pre-contest. Girovagando per il web ho trovato il rivenditore ufficiale per l'Europa che sta in UK e quasi quasi mi faccio un pò di scorta, mi fanno gola il Ketckup, la maionese, e il cioccolato il caramello e la salsa per barbeque. E' incredibile come tutti questi prodotti siano a zero calorie in Italia come al solito non si trova nulla di simile!! Se ci pensate sarebbe bello aggiungere sapore a insalate e carne alla piastra.
Prodotti Walden Farm
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si certo che sarebbe bello però bisognerebbe sapere alla lunga gli effetti che ha sul corpo la cellulosa ( se non sbaglio è la base di tutti questi prodotti 0kcal )...
Comunque se non ricordo male costano parecchio. Sullo store ufficiale a quanto sta la cioccolata ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Non sapevo ci fossero anche le marmellate e il burro d'arachidi... Cavolo mi piacerebbe proprio provarle
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioburro d'arachidid 0 kcal?!?!?!?!?!?!!?
si vede che sei giovane del forum
dal mio ultimo viaggio in america, ho fatto un po di foto ad alcuni loro prodotti che a noi fanno molto invidia soprattutto per chi ha attacchi di fame o desidera usare condimenti a valanga facendosi i problemi sulle calorie...in america è tutta un altra storia.. ecco le foto: (http://img20.imageshack.us/i/snc00364.jpg/)
il burro di arachidi a 0 calorie era la mia colazione preferita a new york...mi sparavo un barattolo intero a colazione tutti i giorni...cioccolata non male, ma anche marshmallow e caramello erano discretiLast edited by mr oat; 14-03-2011, 12:59:39.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma sergio non potrebbe fare da negozio per sti prodotti??
fidati che sono ottimi come sapore...certo abbastanza costosi...
un barattolo veniva 3,99 dollari..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCrí come si chiama il burro d'arachidi 0kcal?! Cioè con quali nomi posso cercare?!Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiocredo sia il Peanut Spread della walden farms.. peccato per i costi di spedizione dall UK 50 sterline..non sono poche
si appunto quello...
cmq si puo prendere in germania e i costi di spedizione sono tra 9- 10 euro se non sbaglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
non penso si possono mettere altri link commerciali...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta