Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una cosa ke mi dà molto fastridio ma aspetto pareri da ki se ne intende più di me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' una cosa ke mi dà molto fastridio ma aspetto pareri da ki se ne intende più di me

    mi alleno da 5 mesi la muscolatura c'è ma non capisco xkè cn il 12% nn si vede la definizione della muscolatura, mio cug ke nn fà palestra e ha il 10% gli si vede e a me no perchè? negli anni passati sn stato in sovrappeso ma mi dà una rabbia questa cosa

    #2
    se posti foto eventualmente si potrebbe capire qual e' la natura del tuo problema..

    Commenta


      #3
      dipende tanto la genetica e poi comunque in 5 mesi non è che puoi notare così tanti miglioramenti, ci vuole più tempo. quali sono i tuoi dati? hai delle foto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
        mi alleno da 5 mesi la muscolatura c'è ma non capisco xkè cn il 12% nn si vede la definizione della muscolatura, mio cug ke nn fà palestra e ha il 10% gli si vede e a me no perchè? negli anni passati sn stato in sovrappeso ma mi dà una rabbia questa cosa
        Devi avere pazienza, 5 mesi sono pochissimi...ti consiglio inoltre di postare la tua scheda di allenamento nella sezione apposita e anche la tua dieta, forse ci può essere qualcosa che non va...
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          dipende tanto la genetica e poi comunque in 5 mesi non è che puoi notare così tanti miglioramenti, ci vuole più tempo. quali sono i tuoi dati? hai delle foto?
          foto nn ne ho, i miei dati sn 180 peso 76 12%bf, sò ke c vuole molto tempo in questo sport e io sn disposto a eseguire questo sport perchè mi piace molto, ho una buona genetica e anche molta forza infatti già alzo 90 kg ma il mio problema è che non si vede la definizione di ogni muscolo, io mi incavolo perchè gente che è magra ma nn fà palestra invece l'ha

          ---------- Post added at 22:10:10 ---------- Previous post was at 20:49:20 ----------

          la skeda e la dieta già l'avevo postata e gli altri untenti nn hannoi rilevato nnt di sbagliato quinsdi nn sò

          Commenta


            #6
            sicuro sia un 12%?
            qualcosa dovrebbe vedersi...
            C'è chi nasce grande
            a chi la grandezza viene imposta
            ..e chi..
            ..se la deve conquistare.

            Commenta


              #7
              l'ho misurato cn il plicometro

              Commenta


                #8
                senza foto è dura giudicare..
                C'è chi nasce grande
                a chi la grandezza viene imposta
                ..e chi..
                ..se la deve conquistare.

                Commenta


                  #9
                  le foto di 5 mesi fà

                  Commenta


                    #10
                    nulla di strano..
                    ma poi qui nemmeno avevi iniziato ad allenarti,servirebbe una foto attuale altrimenti come possiamo giudicare il miglioramento..
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      #11
                      secondo me nn sei al 12%... xkè io sono a quel livello di grasso circa, ma si vede addome, petto, dorso, tutto...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        bè le foto non sono delle migliori per giudicare..ma non mi sembra molto alto di fm,12-13%..
                        C'è chi nasce grande
                        a chi la grandezza viene imposta
                        ..e chi..
                        ..se la deve conquistare.

                        Commenta


                          #13
                          secondo tè x % sn lì?

                          Commenta


                            #14
                            direi di si
                            C'è chi nasce grande
                            a chi la grandezza viene imposta
                            ..e chi..
                            ..se la deve conquistare.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎