If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' una cosa ke mi dà molto fastridio ma aspetto pareri da ki se ne intende più di me
E' una cosa ke mi dà molto fastridio ma aspetto pareri da ki se ne intende più di me
mi alleno da 5 mesi la muscolatura c'è ma non capisco xkè cn il 12% nn si vede la definizione della muscolatura, mio cug ke nn fà palestra e ha il 10% gli si vede e a me no perchè? negli anni passati sn stato in sovrappeso ma mi dà una rabbia questa cosa
dipende tanto la genetica e poi comunque in 5 mesi non è che puoi notare così tanti miglioramenti, ci vuole più tempo. quali sono i tuoi dati? hai delle foto?
mi alleno da 5 mesi la muscolatura c'è ma non capisco xkè cn il 12% nn si vede la definizione della muscolatura, mio cug ke nn fà palestra e ha il 10% gli si vede e a me no perchè? negli anni passati sn stato in sovrappeso ma mi dà una rabbia questa cosa
Devi avere pazienza, 5 mesi sono pochissimi...ti consiglio inoltre di postare la tua scheda di allenamento nella sezione apposita e anche la tua dieta, forse ci può essere qualcosa che non va...
dipende tanto la genetica e poi comunque in 5 mesi non è che puoi notare così tanti miglioramenti, ci vuole più tempo. quali sono i tuoi dati? hai delle foto?
foto nn ne ho, i miei dati sn 180 peso 76 12%bf, sò ke c vuole molto tempo in questo sport e io sn disposto a eseguire questo sport perchè mi piace molto, ho una buona genetica e anche molta forza infatti già alzo 90 kg ma il mio problema è che non si vede la definizione di ogni muscolo, io mi incavolo perchè gente che è magra ma nn fà palestra invece l'ha
---------- Post added at 22:10:10 ---------- Previous post was at 20:49:20 ----------
la skeda e la dieta già l'avevo postata e gli altri untenti nn hannoi rilevato nnt di sbagliato quinsdi nn sò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta