mi alleno da 5 mesi la muscolatura c'è ma non capisco xkè cn il 12% nn si vede la definizione della muscolatura, mio cug ke nn fà palestra e ha il 10% gli si vede e a me no perchè? negli anni passati sn stato in sovrappeso ma mi dà una rabbia questa cosa
E' una cosa ke mi dà molto fastridio ma aspetto pareri da ki se ne intende più di me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggiomi alleno da 5 mesi la muscolatura c'è ma non capisco xkè cn il 12% nn si vede la definizione della muscolatura, mio cug ke nn fà palestra e ha il 10% gli si vede e a me no perchè? negli anni passati sn stato in sovrappeso ma mi dà una rabbia questa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodipende tanto la genetica e poi comunque in 5 mesi non è che puoi notare così tanti miglioramenti, ci vuole più tempo. quali sono i tuoi dati? hai delle foto?
---------- Post added at 22:10:10 ---------- Previous post was at 20:49:20 ----------
la skeda e la dieta già l'avevo postata e gli altri untenti nn hannoi rilevato nnt di sbagliato quinsdi nn sò
Commenta
-
-
le foto di 5 mesi fà
Commenta
-
-
nulla di strano..
ma poi qui nemmeno avevi iniziato ad allenarti,servirebbe una foto attuale altrimenti come possiamo giudicare il miglioramento..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
secondo me nn sei al 12%... xkè io sono a quel livello di grasso circa, ma si vede addome, petto, dorso, tutto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta