Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smagliature

    Salve,

    in questi ultimi 6 mesi sono dimagrito quasi 35 kili (ero 134 kg e ora sono di poco sotto i 100 kg) e mi sono accorto che mi erano venute smagliature verso la zona dei fianchi e sulla pancia ma ora e' da 2 mesi che faccio un po' di allenamento per definire i muscoli e mi sono uscite smagliature sulla schiena, sulla zona del bicipite, un po' sulle gambe e anche sul petto... mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto una situazione simile alla mia e se e' riuscito a farle scomparire queste smagliature


    grazie in anticipo per le risposte e mi scuso se non ho postato nella sezione giusta ma non sapevo dove aprire il 3d...sorry

    #2
    di che colore sono le smagliature?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ilcacciatore Visualizza Messaggio
      di che colore sono le smagliature?
      sulla pancia si sono schiarite un po' e sono sul rosa mentre sul resto del corpo sono un rosso non troppo intenso

      Commenta


        #4
        Quelle rosse essendo ancora in fase iniziale se trattate possono diminuire/scomparire, per le bianche, localmente non c'è più nulla da fare in quanto hanno formato tessuto cicratiziale.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
          Quelle rosse essendo ancora in fase iniziale se trattate possono diminuire/scomparire, per le bianche, localmente non c'è più nulla da fare in quanto hanno formato tessuto cicratiziale.
          com'e' possibile farlo?

          Commenta


            #6
            trattamento al laser,ma è piuttosto costoso e il risultato non è assicurato
            C'è chi nasce grande
            a chi la grandezza viene imposta
            ..e chi..
            ..se la deve conquistare.

            Commenta


              #7
              Un'alimentazione/integrazione ricca di grassi omega 3 miglira l'elasticità della pelle. Come coaudivante ci sono delle creme, vendute nelle farmacie, come ad esempio il rilastil.

              Commenta


                #8
                questi possono essere accorgimenti per prevenire le smagliature,ma non credo possano essere utili per eliminarle..
                C'è chi nasce grande
                a chi la grandezza viene imposta
                ..e chi..
                ..se la deve conquistare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                  questi possono essere accorgimenti per prevenire le smagliature,ma non credo possano essere utili per eliminarle..
                  Non approvo, in alcuni soggetti possono eliminarle.

                  Commenta


                    #10
                    opinioni
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      #11
                      purtroppo qua' in germania non ne ho viste creme del genere...e in farmacia mi dicono che non le vendono... :/

                      grazie lo stesso dell'aiuto ^_^

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎