Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da massa e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passaggio da massa e definizione

    Salve a tutti.Mi chiamo francesco ho 18 anni mi alleno da circa 8 mesi sono alto 1.74 e il mio peso oscilla tra 68-69kg la bf è al limite circa 12.5% ho intenzione di iniziare la definizione a inizio maggio quindi ora sono ancora in massa.Per la creazione di una nuova scheda il mio coach ne ha già una pronta ma ho bisogno di capire in che modo modificare la mia attuale alimentazione in vista della definizione.

    8.00 colazione : 1 albume 200ml di caffèlatte ed 1 fetta biscottata con marmellata
    10.20 spuntino: 2 pacchetti di crakers
    13.00 pranzio: 120-150g di pasta con molto grana grattuggiato sopra,150g di affettato magro 40g di grana circa 200g di pane e un frutto
    16.00(dopo allenamento) 120g di tonno al naturale
    19.30 cena : 200g di carne 80g di formaggio uno yogurt (32g) circa 150g di pane e un frutto

    vorrei capire come modificare l'alimentazione in 4 settimane considerando che me alleno 3-4 volte a settimana

    Grazie in anticipo

    PS: il mio metabolismo basale è di 1738 kcal
    Last edited by Biz; 13-03-2011, 14:16:30.

    #2
    sono basita dalla dieta
    verdura niente? olio? 32g di yougurt? sei sicuro delle quantità che hai riportato?

    Commenta


      #3
      Si scusa per la fretta ho tralasciato e sbagliato alcune informazioni.Condisco con olio d'oliva di preciso non saprei quanto...i grammi di yogurt sono 132 (ho dimenticato un numero ) verdura ne mangio sempre sia cotta che cruda durante la cena,inoltre ho l'abitudine di bere molta acqua circa 2 litri al giorno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Biz Visualizza Messaggio
        Salve a tutti.Mi chiamo francesco ho 18 anni mi alleno da circa 8 mesi sono alto 1.74 e il mio peso oscilla tra 68-69kg la bf è al limite circa 12.5% ho intenzione di iniziare la definizione a inizio maggio quindi ora sono ancora in massa.Per la creazione di una nuova scheda il mio coach ne ha già una pronta ma ho bisogno di capire in che modo modificare la mia attuale alimentazione in vista della definizione.

        8.00 colazione : 1 albume 200ml di caffèlatte ed 1 fetta biscottata con marmellata
        che senso ha 1 solo albume e 1 fetta biscottata?????? praticamente non fai colazione!
        10.20 spuntino: 2 pacchetti di crakers
        la scelta della fonte dei cho è pessima, per lo più mancano pro e fat!
        13.00 pranzio: 120-150g di pasta con molto grana grattuggiato sopra,150g di affettato magro 40g di grana circa 200g di pane e un frutto
        pasta + pane + frutta, pessimo! ... pasta + fonte di rpo + fat
        16.00(dopo allenamento) 120g di tonno al naturale aggiiungi cho ad alto i. g.!
        19.30 cena : 200g di carne 80g di formaggio uno yogurt (32g) circa 150g di pane e un frutto anche qui formaggio + carne + yogurt????? fai fonte di pro + verdura + olio poi in base al tot di cho kcal poi aggiungere una fonte di cho come pane int o riso!

        vorrei capire come modificare l'alimentazione in 4 settimane considerando che me alleno 3-4 volte a settimana

        Grazie in anticipo

        comincia a mettere a posto questa, poi della def se ne parla! fatti un giro sul forum per vedere delle diete!

        PS: il mio metabolismo basale è di 1738 kcal
        Men's Diary

        Commenta


          #5
          beh per dire la verità la dieta conviene rifarla da zero, questa come base non può essere utilizzata.
          colazione scarsissima, pessimo spuntino, pranzo eccessivo, post wo incompleto e cena come il pranzo...
          quale sarebbe la dieta che ti propone il tuo pt?


          edit: ecco mens mi ha preceduta intanto che scrivevo...ma siamo sulla stessa linea

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            beh per dire la verità la dieta conviene rifarla da zero, questa come base non può essere utilizzata.
            colazione scarsissima, pessimo spuntino, pranzo eccessivo, post wo incompleto e cena come il pranzo...
            quale sarebbe la dieta che ti propone il tuo pt?


            edit: ecco mens mi ha preceduta intanto che scrivevo...ma siamo sulla stessa linea
            concordo, completamente da rifare, pasti squilibrati, pessime combinazione...... cioè da rifare da zero..... se fossi in lui comincerei a mettere a posto la dieta di massa e poi , magari, passare alla def.!
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Mi fà solo le schede!le diete sono una mia malvagia creazione cmq in 8 mesi vi dirò seguendo questa alimentazione sono passato da 63kg a 68-69 senza alzare di troppo la bf,comunque sia seguirò i vostri consigli per la massa,dopo vado a leggermi meglio qualche dieta.Ho bisogno di sapere però in sostanza come devo modificare la dieta per la definizione,devo ridurre il pane? i carbo? in quanto tempo? ditemi voi

              Commenta


                #8
                intanto posta la dieta di massa, fatta bene, una volta che l'hai seguita, passiamo alla definizione riducendo di cho gradualmente e alzando leggermente di fat! inoltre se vuoi un consiglio posta l'allenamento che stai seguendo nella sezione appropriata!
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie.Nei prossimi giorni posto l'allenamento

                  Commenta


                    #10
                    postalo nella sezione approriata, li ti sapranno aiutare!
                    Men's Diary

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎