Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato in metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelato in metabolica

    Ciao, domani notte devo uscire con una ragazza, e lei mi ha chiesto se andavamo a prendere un gelato, io le ho detto di si ovviamente, che ***** le dicevo: "No guarda non posso sai sono in metabolica, non posso mangiare carbo così come capita, specie quelli ad alto IG" e lei mi avrebbe detto: "Ah Gia, ma vaff!"

    Cmq skerzi a parte domani notte mi tocca mangiarmi un gelato, ovviamente salterò la cena, e a tal proposito volevo kiedervi se questo piccolo "sconvolgimento" durante i giorni scarichi di carbo possa provocare qualche danno allo stato di chetosi in cui mi trovo....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Minchia quante paranoie.......Prendi un'altra cosa!Non credo che se sta ragazza ci esce con te ti mandi a quel paese se non vuoi il gelato!Sicuramente in chetosi mi sa che non ci sta propio bene(credo poi non so) Lo vorrai mica tu sto gelatino?

    Commenta


      #3
      Originally posted by domen3
      Minchia quante paranoie.......Prendi un'altra cosa!Non credo che se sta ragazza ci esce con te ti mandi a quel paese se non vuoi il gelato!Sicuramente in chetosi mi sa che non ci sta propio bene(credo poi non so) Lo vorrai mica tu sto gelatino?
      Skusa che altro si può ordinare che non contenga carbo?

      Il fatto poi è che nel posto in cui dobbiamo andare noi si può prendere o il gelato o la pizza....stop!

      Cmq secondo me non succede nulla se mi magno solo un gelato, cmq vorrei sentire gli esperti....


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        Se prendi il gelato almeno prendilo alla frutta.

        Commenta


          #5
          Originally posted by CHEF
          Se prendi il gelato almeno prendilo alla frutta.
          Ok, cmq questo fatto del gelato in metabolica somiglia un pò alla strategia delle 2 ricariche (sabato-mercoledi) di cui parla McDonald nel suo articolo, anche se nn è del tutto paragonabile visto che io mi mangio solo un gelato a dispetto di tutte le cose che dice di mangiare Mc....

          Cmq, anche se tutti mi consigliate di nn mangiarlo, io me lo magno lo stesso! W LA ****!

          Cmq vorrei senire altri pareri, specie quello della mia fidanzata virtuale MissX


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            Originally posted by CHEF
            Se prendi il gelato almeno prendilo alla frutta.
            Prendilo alla crema...ha un IG molto basso.
            Quello alla frutta ha un IG più elevato
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              ma come è possibile che inquel posto esistano solo 2 ALIMENTI?????

              ma daaaaiiiiii.....


              Commenta


                #8
                ma come è possibile che inquel posto esistano solo 2 ALIMENTI?????

                ma daaaaiiiiii.....


                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  ma come è possibile che inquel posto esistano solo 2 ALIMENTI?????

                  ma daaaaiiiiii.....


                  Aho è una gelateria e affianco c'è una pizzeria!!!!

                  Cosa vuoi che vendano????

                  x Gawain: grazie della dritta, ma alla crema non è che mi piaccia molto, lo prenderò alla banana, no anzi, farò prendere a lei la banana, con crema sopra!


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      ma come è possibile che inquel posto esistano solo 2 ALIMENTI?????

                      ma daaaaiiiiii.....


                      Non hai tenuto conto che lui abita in Mesopotamia

                      Se la **** è valida OK per il gelato altrimenti NO.....cmq per il suo compleanno regalale un paio di occhiali (deve averne sicuramente bisogno se esce con te )
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80


                        Non hai tenuto conto che lui abita in Mesopotamia

                        Se la **** è valida OK per il gelato altrimenti NO.....cmq per il suo compleanno regalale un paio di occhiali (deve averne sicuramente bisogno se esce con te )
                        eheh...giusto,belli graduatiiiiii..

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by giaga
                          x Gawain: grazie della dritta, ma alla crema non è che mi piaccia molto, lo prenderò alla banana, no anzi, farò prendere a lei la banana, con crema sopra!
                          Eh...che si accontenta di frutta microscopica!
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            Beh concordo con il gelato che non sia alla frutta. Prendi zabaione, malaga(l'uvetta...azz), fior di latte, panna cotta...
                            beh comunque non perderei tempo a far presente alla tipa delle tue abitudini alimentari... alla lunga lo verrà a sapere.
                            Ma dille di andare il venerdì sera, no? Almeno sei in ricarica e sei con la coscienza pulita.
                            N.B: concordo con Body, se è bbona e ci sta, altrimenti...

                            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                            We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by giaga


                              x Gawain: grazie della dritta, ma alla crema non è che mi piaccia molto, lo prenderò alla banana, no anzi, farò prendere a lei la banana, con crema sopra!
                              Non intendevp il gusto "crema", ma un gelato cremoso non alla frutta
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎