Ciao a tutti in questo periodo volevo cominciare a prepararmi un pò per la definizione. Allora ho 20 anni, mi alleno da settembre 2010, sono alto 1,83 e peso 75 kg e la bf è massimo a 14% credo, cmq potete giudicare dalle foto:
Front 1
Front 2
Gambe (immonde)
Dorso 1
Dorso 2
A settembre quando ho cominciato ero 67 kg quindi ho messo un bel pò di kg infatti ho la faccia un pò più paffuta e l'addome un pò coperto.
La mia attuale dieta è sulle 3000 kcal al giorno anche se nell'ultimo mese ho abbassato leggermente i carbo, quindi ora sarà sui 2700 kcal più o meno. Eccola:
Mattina:
250ml latte parzialmente scremato
25gr proteine
80gr cereali
200ml succo 100% frutta
Metà mattina (non faccio sempre questo spuntino perchè spesso mi alzo tardi):
80gr pollo
2 yogurt magri da 115gr ognuno
10gr arachidi
Pranzo:
100gr pasta
120gr pollo
verdura +2 cucchiai olio evo
1 yogurt alla frutta
Metà pomeriggio:
30gr proteine
200ml succo 100% frutta
10gr arachidi
Cena (giorni wo):
150gr riso in bianco
150-200gr carne bianca
Cena (giorni off):
80gr pasta
150gr carne
verdura + 2 cucchiai olio evo
Pre nanna:
200gr fiocchi di latte/60gr grana/30gr pro in polvere
La scheda che sto seguendo ora è basata sui triset ovvero ho dei triset nei fondamentali seguiti da altri 1-2 esercizi con serie da 8 colpi.
Volevo sapere se secondo voi posso abbassare ancora un pò i carbo gradualmente in questo mese e poi cominciare la vera definizione più avanti oppure se fare massa ancora per un pò mantenendo la dieta sulle 3000 kcal.
La scheda che sto seguendo dovrebbe favorire la definizione visto che è basata sui triset.
Grazie a tutti dei consigli ciao
Front 1
Front 2
Gambe (immonde)
Dorso 1
Dorso 2
A settembre quando ho cominciato ero 67 kg quindi ho messo un bel pò di kg infatti ho la faccia un pò più paffuta e l'addome un pò coperto.
La mia attuale dieta è sulle 3000 kcal al giorno anche se nell'ultimo mese ho abbassato leggermente i carbo, quindi ora sarà sui 2700 kcal più o meno. Eccola:
Mattina:
250ml latte parzialmente scremato
25gr proteine
80gr cereali
200ml succo 100% frutta
Metà mattina (non faccio sempre questo spuntino perchè spesso mi alzo tardi):
80gr pollo
10gr arachidi
Pranzo:
100gr pasta
120gr pollo
verdura +2 cucchiai olio evo
1 yogurt alla frutta
Metà pomeriggio:
30gr proteine
200ml succo 100% frutta
10gr arachidi
Cena (giorni wo):
150gr riso in bianco
150-200gr carne bianca
Cena (giorni off):
80gr pasta
150gr carne
verdura + 2 cucchiai olio evo
Pre nanna:
200gr fiocchi di latte/60gr grana/30gr pro in polvere
La scheda che sto seguendo ora è basata sui triset ovvero ho dei triset nei fondamentali seguiti da altri 1-2 esercizi con serie da 8 colpi.
Volevo sapere se secondo voi posso abbassare ancora un pò i carbo gradualmente in questo mese e poi cominciare la vera definizione più avanti oppure se fare massa ancora per un pò mantenendo la dieta sulle 3000 kcal.
La scheda che sto seguendo dovrebbe favorire la definizione visto che è basata sui triset.
Grazie a tutti dei consigli ciao
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Commenta