Consiglio dieta Massa e dimagrimento ( definizione)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NAIMA
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta Massa e dimagrimento ( definizione)

Ciao a tutti , ho 34 anni e dopo un anno di inattività ho ricominciato la palestra, precedentemente quando in forma ( asciutto e moderatamente definito ) pesavo circa 75- 76 kg per 1.81 , ora prima di cominciare questa dieta pesavo 82 , adesso invece sono arrivato ad 87 , mi chiedo se sto in salita libera di peso anzichè discesa ....

Insomma dopo un anno e più di inattività , da quando correvo un'ora al giorno sono passato adesso a fare pesi , per aumentare la massa e corro si e no 20 minuti ogni 3 giorni ....

sto seguendo questa dieta :

mattina colazione , latte , cereali e proteine in polvere 30 g

metà mattina spuntino 80 - 100 g di tacchino ( fettine ) o 30 g di latte e proteine

pranzo a volte lo salto ( dato che mi alzo non prestissimo ) o cmq in genere non ho fame ... cmq sarebbero 200 g di pesce o carne pi+ 100 g ( una rosetta ) di pane

sera 200 g di carne o più 100 g pane verdure in abondanza , succo di arancia ,

prima di dormire altri 30 g di proteine in polvere .

come integratori :

aminoacidi ramificati 2 cp + 2cp di creatina + 1 cp integratore minerali

ogni giorno ogni mattina appena sveglio

e ripetuto 30 min prima di ogni allenamento e 30 minuti dopo allenamento

mi alleno 3 volte a settimana .
  • Riky_the_bodybuilder
    Bodyweb Advanced

• Oct 2009
    • 358
    • 7
    • 8
    • Send PM

Consigli in neretto

Originariamente Scritto da NAIMA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , ho 34 anni e dopo un anno di inattività ho ricominciato la palestra, precedentemente quando in forma ( asciutto e moderatamente definito ) pesavo circa 75- 76 kg per 1.81 , ora prima di cominciare questa dieta pesavo 82 , adesso invece sono arrivato ad 87 , mi chiedo se sto in salita libera di peso anzichè discesa ....

Insomma dopo un anno e più di inattività , da quando correvo un'ora al giorno sono passato adesso a fare pesi , per aumentare la massa e corro si e no 20 minuti ogni 3 giorni ....

sto seguendo questa dieta :

mattina colazione , latte , cereali e proteine in polvere 30 g specifica le quantità fai 250ml latte e 60gr cereali

metà mattina spuntino 80 - 100 g di tacchino ( fettine ) o 30 g di latte e proteine 80gr affettati magri aggiungi un frutto o 50gr di pane e una manciata di frutta secca

pranzo a volte lo salto ( dato che mi alzo non prestissimo ) o cmq in genere non ho fame ... cmq sarebbero 200 g di pesce o carne pi+ 100 g ( una rosetta ) di pane devi riuscire a farlo è importante fai 100gr pasta 150gr carne 200gr pesce verdure condite con 2 cucchiai di olio

SPUNTINO:aggiungi uno spuntino con 1 frutto o 50gr pane e 80gr fonte proteica oppure se pre allenamento fai 1 frutto e 30gr proteine

sera 200 g di carne o più 100 g pane verdure in abondanza , succo di arancia , se post allenamento fai 80gr riso con 150gr carne o 200gr pesce niente olio e verdure se nn capita dopo l'allenamento(post w.o) leva i carbo e metti i grassi

prima di dormire altri 30 g di proteine in polvere .non necessariamente

come integratori :

aminoacidi ramificati 2 cp + 2cp di creatina + 1 cp integratore minerali

ogni giorno ogni mattina appena sveglio

e ripetuto 30 min prima di ogni allenamento e 30 minuti dopo allenamento

mi alleno 3 volte a settimana .
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

Commenta

Working...
    X