Ciao a tutti , ho 34 anni e dopo un anno di inattività ho ricominciato la palestra, precedentemente quando in forma ( asciutto e moderatamente definito ) pesavo circa 75- 76 kg per 1.81 , ora prima di cominciare questa dieta pesavo 82 , adesso invece sono arrivato ad 87 , mi chiedo se sto in salita libera di peso anzichè discesa ....
Insomma dopo un anno e più di inattività , da quando correvo un'ora al giorno sono passato adesso a fare pesi , per aumentare la massa e corro si e no 20 minuti ogni 3 giorni ....
sto seguendo questa dieta :
mattina colazione , latte , cereali e proteine in polvere 30 g
metà mattina spuntino 80 - 100 g di tacchino ( fettine ) o 30 g di latte e proteine
pranzo a volte lo salto ( dato che mi alzo non prestissimo ) o cmq in genere non ho fame ... cmq sarebbero 200 g di pesce o carne pi+ 100 g ( una rosetta ) di pane
sera 200 g di carne o più 100 g pane verdure in abondanza , succo di arancia ,
prima di dormire altri 30 g di proteine in polvere .
come integratori :
aminoacidi ramificati 2 cp + 2cp di creatina + 1 cp integratore minerali
ogni giorno ogni mattina appena sveglio
e ripetuto 30 min prima di ogni allenamento e 30 minuti dopo allenamento
mi alleno 3 volte a settimana .
Insomma dopo un anno e più di inattività , da quando correvo un'ora al giorno sono passato adesso a fare pesi , per aumentare la massa e corro si e no 20 minuti ogni 3 giorni ....
sto seguendo questa dieta :
mattina colazione , latte , cereali e proteine in polvere 30 g
metà mattina spuntino 80 - 100 g di tacchino ( fettine ) o 30 g di latte e proteine
pranzo a volte lo salto ( dato che mi alzo non prestissimo ) o cmq in genere non ho fame ... cmq sarebbero 200 g di pesce o carne pi+ 100 g ( una rosetta ) di pane
sera 200 g di carne o più 100 g pane verdure in abondanza , succo di arancia ,
prima di dormire altri 30 g di proteine in polvere .
come integratori :
aminoacidi ramificati 2 cp + 2cp di creatina + 1 cp integratore minerali
ogni giorno ogni mattina appena sveglio
e ripetuto 30 min prima di ogni allenamento e 30 minuti dopo allenamento
mi alleno 3 volte a settimana .
Commenta