Ciao ragazzi,
dopo aver letto tutti i thread più importanti al riguardo ho compilato una dieta che ho cominciato a seguire ma i risultati non arrivano!
Effettivamente sto mettendo su peso, ma non nei punti desiderati! In poche parole ingrasso ma non INGROSSO!
Secondo voi dove sbaglio?
P.S.: come metodo allenamento sto seguendo Tozzi ed ora sono nel periodo Forza 2.
Altezza: 1.78
peso:70kg
Colazione:
200ml di latte parzialmente scremato + corn flakes + cucchiaino di miele + 36g blend(myofusion)
Spuntino:
60g bresaola + 40g pane OPPURE barretta (7g proteine)
Pranzo:
100g di pasta + 120g di tonno al naturale
1 porzione di verdura (insalata o ceci o spinaci o bieta o carote o fagioli o fagiolini)
Spuntino pre-wo:
60g bresaola + pane (solo il necessario) OPPURE frullato (36g blend + 1 banana + 1 mela)
Cena:
150g di carne (preferenza pollo o tacchino ma spesso manzo o maiale)
50g di pane
1 porzione di vedura come sopra
---------- Post added at 17:24:16 ---------- Previous post was at 17:21:26 ----------
Dimenticavo pre nanna 40g parmigiano e EVO su verdura e primi.
Post-wo niente perchè ceno.
dopo aver letto tutti i thread più importanti al riguardo ho compilato una dieta che ho cominciato a seguire ma i risultati non arrivano!
Effettivamente sto mettendo su peso, ma non nei punti desiderati! In poche parole ingrasso ma non INGROSSO!
Secondo voi dove sbaglio?
P.S.: come metodo allenamento sto seguendo Tozzi ed ora sono nel periodo Forza 2.
Altezza: 1.78
peso:70kg
Colazione:
200ml di latte parzialmente scremato + corn flakes + cucchiaino di miele + 36g blend(myofusion)
Spuntino:
60g bresaola + 40g pane OPPURE barretta (7g proteine)
Pranzo:
100g di pasta + 120g di tonno al naturale
1 porzione di verdura (insalata o ceci o spinaci o bieta o carote o fagioli o fagiolini)
Spuntino pre-wo:
60g bresaola + pane (solo il necessario) OPPURE frullato (36g blend + 1 banana + 1 mela)
Cena:
150g di carne (preferenza pollo o tacchino ma spesso manzo o maiale)
50g di pane
1 porzione di vedura come sopra
---------- Post added at 17:24:16 ---------- Previous post was at 17:21:26 ----------
Dimenticavo pre nanna 40g parmigiano e EVO su verdura e primi.
Post-wo niente perchè ceno.
Commenta