dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcacciatore
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 99
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    sono d'accordo con cybertrainer70, con il tuo fisico non avrebbe alcun senso cercare di scendere ancora di peso...strutturati una bella dieta massa e segui allenamento per ipertrofia, e vedrai che il tuo fisico ne giovera' un sacco

    Commenta

    • gilberto27
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 15
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #17
      per la dieta è un pò difficile.... cmq grazie di tutto (:

      Commenta

      • cybertrainer70
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 135
        • 2
        • 0
        • Tivoli Beach
        • Send PM

        #18
        Salve Gilberto se mi posti i dati dei valori ormonali te ne sarei grato

        Commenta

        • gilberto27
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 15
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #19
          le stava scannerizzando mamma che stavano in italia i fogli dell'analisi http://img263.imageshack.us/g/immagine001wx.jpg/

          ---------- Post added at 21:08:30 ---------- Previous post was at 21:05:58 ----------

          non stanno in ordine comunque! siccome in palestra ci vado tt i giorni se un giorno faccio braccia e pettorali un altro spalle e schiena e un altro gambe e gli addominali faccio un giorno si e uno no può andare??

          Commenta

          • cybertrainer70
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 135
            • 2
            • 0
            • Tivoli Beach
            • Send PM

            #20
            Ho dato un'occhiata alle analisi tutto ok, ti ringrazio per averle postate si trattava soltanto di un dubbio.

            Non devi e ti dico non devi preoccuparti di quel pelino di lipomastia che si trova sotto il capezzolo, in quanto se aumenti le masse muscolari, ed hai un enorme margine per farlo, quel poco grasso neanchè si noterà.

            Per la tabella dipende da quello che vuoi fare, se fai basket puoi associarlo ai pesi?
            Naturalmente la tabella la puoi ripartire i 3 o 4 giorni, 4 sarebbe meglio, dipende comunque da quanto tempo ti alleni, i primi due mesi puoi effettuare anche una full body, poi io personalmente sono dell'idea di splittare, comunque, la parte dell'allenamento ho lìimpressione che debba essere trattata nell'apposita sezione.

            In conclusione dici che non assumi carboidrati, e la cosa mi lascia perplesso, perchè i carboidrati servono nella fase di ipertofia.
            Hai tendenza ad ingrassare? Semmai nei primi mesi lascia da parte il discorso alimentazione e punta sull'allenamento che è più importante.

            Commenta

            • gilberto27
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 15
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #21
              no nn ho tendenza ad ingrassare

              ---------- Post added at 22:44:43 ---------- Previous post was at 22:42:07 ----------

              ah basket l'ho smesso xkè è finita la stagione

              Commenta

              • cybertrainer70
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 135
                • 2
                • 0
                • Tivoli Beach
                • Send PM

                #22
                se non hai tendenza ad ingrassare bene, inserisce carbidrati nel'alimentazione

                per la tabella passa all'altra sezione

                saluti ed auguri buon per te che sei in grande paese come l'America

                Commenta

                • gilberto27
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2009
                  • 15
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  grazie mille per tutto

                  Commenta

                  Working...
                  X