sono d'accordo con cybertrainer70, con il tuo fisico non avrebbe alcun senso cercare di scendere ancora di peso...strutturati una bella dieta massa e segui allenamento per ipertrofia, e vedrai che il tuo fisico ne giovera' un sacco
dimagrire
Collapse
X
-
le stava scannerizzando mamma che stavano in italia i fogli dell'analisi http://img263.imageshack.us/g/immagine001wx.jpg/
---------- Post added at 21:08:30 ---------- Previous post was at 21:05:58 ----------
non stanno in ordine comunque! siccome in palestra ci vado tt i giorni se un giorno faccio braccia e pettorali un altro spalle e schiena e un altro gambe e gli addominali faccio un giorno si e uno no può andare??
Commenta
-
-
Ho dato un'occhiata alle analisi tutto ok, ti ringrazio per averle postate si trattava soltanto di un dubbio.
Non devi e ti dico non devi preoccuparti di quel pelino di lipomastia che si trova sotto il capezzolo, in quanto se aumenti le masse muscolari, ed hai un enorme margine per farlo, quel poco grasso neanchè si noterà.
Per la tabella dipende da quello che vuoi fare, se fai basket puoi associarlo ai pesi?
Naturalmente la tabella la puoi ripartire i 3 o 4 giorni, 4 sarebbe meglio, dipende comunque da quanto tempo ti alleni, i primi due mesi puoi effettuare anche una full body, poi io personalmente sono dell'idea di splittare, comunque, la parte dell'allenamento ho lìimpressione che debba essere trattata nell'apposita sezione.
In conclusione dici che non assumi carboidrati, e la cosa mi lascia perplesso, perchè i carboidrati servono nella fase di ipertofia.
Hai tendenza ad ingrassare? Semmai nei primi mesi lascia da parte il discorso alimentazione e punta sull'allenamento che è più importante.
Commenta
-
Commenta