Aiuto per dimagrimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cerberus
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Pescara (PE)
    • Send PM

Aiuto per dimagrimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti mi presento mi chiamo Tommaso (ma potete anche chiamarmi Cerberus) è la prima volta che scrivo in questo forum ma vi seguo da tanto tempo. Vi volevo chiedere un aiuto disperato per dimagrire dato che è un obiettivo che è tanto troppo tempo che non riesco mai a conseguire anche e sicuramente per colpa mia.Vabbe taglio corto e vi invio un po di dati con la mia dieta.

età 26
    altezza 1.78
    peso 88 kg
    bf non so ma vi posso postare delle foto e giudicate da voi anche se la situazione è simil tragica :-\
    professione studente/lavoratore
    allenamento con i pesi : da 6 anni circa con risultati altalenanti

dieta :
    mattino ore 8.30 5Xgallette di riso dal lidl (6.6 gr di peso ognuna) uguale a 36 gr riso (128,5 kcal)
    20 gr proteine della soia in polvere (90 kcal)
    2 cucchiai di EVO (180 kcal)
    1 tazza di te verde o non zuccherato o con una bustina dietor
    2.5 gr creatina effervescente della pump FX

ore 11.00 50 gr petto di pollo (55 kcal)

ore 13.30 7X gallette di riso sempre del lidl equivalenti a circa 50 gr riso
    170 gr pollo/tacchino/maiale (di solito prediligo carni bianche come il pollo raramente cambio) (180 kcal)
    2 cucchiai EVO (180 kcal)

ore 17.00 50 gr petto di pollo (55 kcal)

ore 21.00 180 gr pollo/tacchino/maiale/tonno/formaggio di pecora (198 kcal)
    2 cuicchiai EVO (180 kcal)

p.s. correggettemi le calorie se sono sbagliate

Quando mi alleno con i pesi per adesso 2 volte a settimana faccio spuntino post workout generalmente alle 20.00 con 20 gr pro in acqua + 2 banane

Aggiungo che ho un intolleranza al lattosio e anche con i cereali non vado tanto d'accordo percio preferisco il riso

ALLENAMENTO (sto seguendo un programma di forza dal metodo BIIO) :

GIORNATA 1 ALLENAMENTO 1
    SQUAT 5 serie X 5-5-5-4-4-3 al 90% massimale
    PANCA PIANA 5 serie X 5-5-5-4-4-3 al 90% massimale
    ADDOMINALI CORPO LIBERO
    CALF IN PIEDI
    25 min corsa 75% FCMAX

GIORNATA 2 - 25 min corsa 75% FCMAX

GIORNATA 3 - 25 min corsa 75% FCMAX

GIORNATA 4 - 25 min corsa 75% FCMAX

GIORNATA 5-ALLENAMENTO 2
    STACCO 5 serie X 5-5-5-4-4-3 al 90% massimale
    LENTO AVANTI 5 serie X 5-5-5-4-4-3 al 90% massimale
    ADDOMINALI CORPO LIBERO
    25 min corsa 75% FCMAX

GIORNATA 6-RIPOSO

GIORNATA 7-RIPOSO

GIORNATA 9-ALLENAMENTO 3
    LAT INVERSA 5 serie X 5-5-5-4-4-3 al 90% massimale
    CURL BICIPITI 5 serie X 5-5-5-4-4-3 al 90% massimale
    ADDOMINALI CORPO LIBERO

L'allenamento consta di 2 sedute settimanali ma lavoro tutto il corpo in 3 sedute pertanto si protrae anche alla settimana seguente (non so se mi sono fatto intendere) cmq il programma mensile consta di due cicli di carico e uno di scarico.Per adesso sto seguendo il programma FORZA 1 del metodo B.I.I.O. non so se qcuno lo conosce mi ha portato miglioramenti in termini di forza ai quali purtoppo non seguono miglioramenti in termini di fisico :-(.Vi ringrazio per qulunque aiuto suggerimento o semplice consiglio.
    Last edited by cerberus; 15-03-2011, 19:46:57.
  • cerberus
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Pescara (PE)
    • Send PM

Inserisco un po di foto per testimoniare la mia (drammatica) situazione almeno puo aiutare a rendere meglio conto del tutto. Ringrazio chiunque per l'aiuto.
    File Allegati

Commenta

• cerberus
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Pescara (PE)
      • Send PM

Nessun aiuto??? Dorian,Luna,Whipper

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40392
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da cerberus Visualizza Messaggio
        mattino ore 8.30 5Xgallette di riso dal lidl (6.6 gr di peso ognuna) uguale a 36 gr riso (128,5 kcal)
        20 gr proteine della soia in polvere (90 kcal)
        2 cucchiai di EVO (180 kcal) via, toglili
        1 tazza di te verde o non zuccherato o con una bustina dietor
        2.5 gr creatina effervescente della pump FX

ore 11.00 50 gr petto di pollo (55 kcal) +15g frutta secca

ore 13.30 7X gallette di riso sempre del lidl equivalenti a circa 50 gr riso
        170 gr pollo/tacchino/maiale (di solito prediligo carni bianche come il pollo raramente cambio) (180 kcal)
        1 cucchiai EVO (180 kcal)
        aggiungi della verdura

ore 17.00 50 gr petto di pollo (55 kcal)+15g frutta secca

ore 21.00 180 gr pollo/tacchino/maiale/tonno/formaggio di pecora (198 kcal) il formaggio meglio evitarlo
        2 cuicchiai EVO (180 kcal)
        aggiungi verdura
        qui sopra qualche consiglio per la dieta, per l'allenamento aspetta il parere di qualcun'altro che è meglio

Commenta

• DonKing
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 64
          • 1
          • 0
          • Novara - Italy
          • Send PM

Non mangi niente e integri tanto, troppo, per il fisico che hai, da quello che vedo dalle foto. Scusa un attimo, fai un allenamento da per la forza, se cosi si può difinire, non per massa, per cui è normale che tu non metta muscolatura. Parere personale, le schede di allenamento sono da rifare, togli un giorno di corsa vai tre volta a settimana in palestra seguendo un programma diverso
          "Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
          E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web.
          "

Commenta

• cerberus
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 5
            • 0
            • 0
            • Pescara (PE)
            • Send PM

Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggio
            Non mangi niente e integri tanto, troppo, per il fisico che hai, da quello che vedo dalle foto. Scusa un attimo, fai un allenamento da per la forza, se cosi si può difinire, non per massa, per cui è normale che tu non metta muscolatura. Parere personale, le schede di allenamento sono da rifare, togli un giorno di corsa vai tre volta a settimana in palestra seguendo un programma diverso
            pardon ma non ti ho capito in che senso integro tanto? (cioè alla fine integro solo con creatina e qke pro post allenamento) ok per l'allenamento si puo rivedere accetto consigli se volete suggerirmi qcosa ma quello che volevo sapere io è se questa dieta alla lunga potrebbe portarmi qke risultato in termini per adesso di perdere un po di ciccia e poi magari un po di definizione.Vi ringrazio in anticipo per le risp

Commenta

• DonKing
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 64
              • 1
              • 0
              • Novara - Italy
              • Send PM

Ma se non hai massa magra cosa vuoi definire??? Integri troppo nel senso che integri un sacco durante la giornata cambia scheda di allenamento e mangia meglio durante la giornata, seguendo la dieta di luna
              "Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
              E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web.
              "

Commenta

Working...
              X