Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione..ci dareste un occhiata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggio
    all'incirca,dipende dal gusto,i valori del vitasnella sono questi

    Per vasetto (125g)

    65 cal
    5,3g proteine
    8,6g carboidrati
    0,1g grassi
    0,09g sodio
    191mg calcio

    non mi sembrano male..

    ---------- Post added at 12:07:29 ---------- Previous post was at 12:06:54 ----------

    quindi raddoppio la quantian di affettato? così dovrei avere almeno 20 gr di proteine a pranzo solo dall'affettato

    io come yogurt ti consiglierei il total fage 0% guarda se lo trovi
    l'affettato a mio personale parere da magiare proprio tutti i giorni non è il massimo (troppo sale/pepe ecc) se proprio devi usarlo vai su affettati di pollo/tacchino oppure bresaola oppure crudo sgarassato
    non so quali sono i tipici della tua zona
    valuta anche di fare un piatto unico con la pasta cucinando la parte proteica come sugo
    oppure cè sempre il buon vecchio tonno al naturale

    10 gr di proteine non sono molte, anzi sono molto poche



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggio
      ok per l'aumentare della'ffettato magro a pranzo inizio e la piccola correzzione nello spuntino serale già da subito


      per quanto riguarda colazione e spuntino di metà pomeriggio,le proteine al posto che con altri alimenti volevo inserirle con le pro in polvere. 10 gr a colazione (nella spremuta) e 10 gr nello spuntino (in un bicchiere d'acqua o nello yogurt) all'inizio possono andare bene? poi magari con il tempoo aumento a 20 e 20
      Allora aumenta latte o yogurt.

      Commenta


        #18
        ok..seguirò i vostri consigli

        ---------- Post added at 12:59:32 ---------- Previous post was at 12:57:34 ----------

        cmq quanto inizierò a prendere le proteine,indipendentemente se ne prenderò 10 o 20 gr,mi pare di aver capito che non conviene prendere a pranzo o cena,xkè li dovrei aver già la giusta dose di prote.

        se le prendo a colazione(dove mi pare di capire ne metto poche) e nello spuntino pomeridiano??

        Commenta


          #19
          VERSIONE DEFINITIVA

          COLAZIONE
          300/400 ml di latte (con diluiti 10 gr di proteine del latte)
          100 gr ceriali special k
          un bicchiere di spremuta d'arancia

          PRANZO
          80 gr di pasta al pomodoro/tonno (giorni di allenamento)
          80 gr di riso in bianco (giorni di riposo)

          100 gr di tacchino,cotto,crudo
          (max 1 volta a settimana mozzarella 100 gr se proprio proprio ne ho pieni degli affettati)

          caffe senza zucchero


          SPUNTINO
          125gr yogurt magro/1 frutto

          DOPO L'ALLENAMENTO (3 volte a settimana)
          10 gr di pro con acqua


          CENA
          200 gr bistecca di manzo/uova/pollo/fagioli/pesce
          contorno di verdure


          SPUNTINO
          125gr yogurt magro



          può andare? le parti in grasssetto le volevo iniziare fra 2max 3 settimane..così anche nella colazione aumento le pro e ne ho altri 10 gr dopo l'allenamento.. in caso di risultati poi più avanti,magari dopo l'estate,raddoppio le pro in polvere.

          Commenta


            #20
            ragazzi se a pranzo,dopo aver aumentato l'affettato da 60 a 100 aggiungo anche 20 grammi di frutta secca (mandorle o noci) può andare bene o rischio di mettere su grasso????

            Commenta


              #21
              la tua dieta non mi piace , la spremuta al mattino insieme al latte come la reggi ?
              Io la cambierei con un frutto , non mi piace neanche la scelta dei cereali , fiocchi d'avena o un muesli senza zuccheri aggiunti.
              Inoltre non vedo EVO , è una scelta o dimenticanza ?
              La frutta secca puoi assumerla nel prenanna e negli spuntini .
              Eliminerei anche la pasta , a favore del riso ( basmati o integrale)
              10 g di pro nel post wo sono inutili , prendine almeno 30g e aggiungi o delle maltodestrine o qualche galletta di riso .

              Commenta


                #22
                la spremuta la reggo bene..sarà l'abitudine..perchè?

                ovviamente l'olio d'oliva c'è..l'ho dimenticato...

                la frutta secca a pranzo proprio non va bene?

                Commenta


                  #23
                  Ti ho espresso il mio parere , poi fai come ritieni più opportuno ( per gusto, per convinzione, etc. )

                  Commenta


                    #24
                    ok allora inserisco 20 gr di noci o mandorle nello spuntito pomeridiano.. il pranzo lo tengo così com'è

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎