Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta.

    Salve posto qui la mia dieta/alimentazione come scopo ultimo vorrei mettere un pochino di massa muscolare sono alto 1e79 e peso sui 70 kg..
    Colazione
    8 fette biscottate
    latte(scremato) caffè

    spuntino: verso le 11
    Bresaola
    fesa di tacchino o
    tonno
    con 4 gallette

    Quando mi alleno integro con 4 bcaa + 3 bcaa dopo + 30 gr di proteine whey a basso contenuto di grassi.

    pranzo
    100 grammi di riso o 80 di pasta + pollo o pesce
    + carne ai ferri un 150 grammi
    frutta caffè

    spuntino
    sempre fesa di tacchino o brasaola o tonno insieme ad una fettina di pane integrale di segale un 20gr

    cena
    cerco di evitare la pasta o il riso
    carne o pesce verdure , frutta e di solito uno yogurt con qualke kellogs

    prima di andare a letto 2 grammi di glutamina
    vorrei sapere come vi sembra

    #2
    Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
    Salve posto qui la mia dieta/alimentazione come scopo ultimo vorrei mettere un pochino di massa muscolare sono alto 1e79 e peso sui 70 kg..
    Colazione
    8 fette biscottate
    latte(scremato) caffè
    fonte proteica per un total di 20gr pro

    spuntino: verso le 11
    Bresaola
    fesa di tacchino o
    tonno
    con 4 gallette meglio se integrali
    frutta secca

    Quando mi alleno integro con 4 bcaa + 3 bcaa dopo + 30 gr di proteine whey a basso contenuto di grassi. se lontano dal pranzo, mangia una banana

    pranzo
    100 grammi di riso o 80 di pasta + pollo o pesce
    + carne ai ferri un 150 grammi
    frutta caffè
    meglio togliere la frutta, mangia della verdura, condisci tutto con 1/2 EVO!

    spuntino
    sempre fesa di tacchino o brasaola o tonno insieme ad una fettina di pane integrale di segale un 20gr aumenta il pane a 60/80 gr e mangia altra frutta secca

    cena
    cerco di evitare la pasta o il riso in massa mangerei un po di pasta/riso anche la sera, 80gr
    carne o pesce verdure 1/2 cucchiai EVO , frutta e di solito uno yogurt con qualke kellogs

    prima di andare a letto 2 grammi di glutamina
    vorrei sapere come vi sembra
    qualche consiglio in neretto!

    Commenta


      #3
      Grazie mille per i consigli ti spiego i miei dubbi; molti mi hanno consigliaot le mandorle ad esmepio 5 al giorno, però ho paura che siano troppo caloriche , seocndo le gallete quale mi consigli ? quelle ad esempio al farro vanno bene? per l'olio + o -le dosi sono quelle cerco sempre di metterne nella giusta quantità .
      Per quanto riguarda la verdura ne mangio abbastanza cercando di variare broccoli, spinaci, ecc a volte zucchine alla griglia ecc
      Ho un dubbio per quanto riguarda i kellogs la sera sono da evitare o possono andare bene?
      Ah inoltre bevo sempre un multicentrum

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎