ciao a tutti, sono sicuro che vi capita spesso di trovarvi in una discussione così, perciò mi scuso già in partenza..premetto che non faccio bodybuilding ma vi ammiro a differenza di molti che non lo fanno, quindi mi rivolgo a voi... il mio problema consiste nell'avere inspiegabilmente la pancia gonfia, anzi la ritengo addirittura ENORME..sono 1.73m peso 70-71kg..a mio avviso ho dai 3 ai 5 cm di pancia di troppo, non mangio schifezze, sono anni che non bevo bevande gasate o alcoliche! l'unica pecca puo essere che non pratico uno sport da circa 5 anni, ma seguo un'alimentazione sana..cosa dovrei evitare mangiando e quali esercizi rendono per ottenere un risultato visivo in poco tempo, tanto da farmi aumentare la motivazione settimana dopo settimana, mese dopo mese? grazie a tutti
che tipo di esercizi per "sgonfiare" letteralmente la pancia
Collapse
X
-
gli esercizi non tolgono la panza...devi curare al massimo l'alimentazione e fare cardio. Se non si tratta di grasso ma di "gonfiore" allora forse c'è qualcosa a cui potresti essere intollerante.Ti sposto in sezione dimagrimento, posta qui la tua alimentazione con le grammature...e dovresti fare sport.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta