perchè si fa fatica in palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renato61it
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 104
    • 0
    • 0
    • sardegna
    • Send PM

perchè si fa fatica in palestra?

scusate ma devo sfogarmi.
    mi sono iscritto entusiasta a questo forum perchè trovavo consigli e suggerimenti utili per migliorare il mio fisico, ai fini di migliore salute, migliore tonicità, migliore forza, migliore alimentazione.
    Ed ho capito, sino ad oggi, che i BB fossero una razza superiore, tutto ferro e sudore, compiaciuti di se stessi, in pace col mondo, esibizionisti al punto giusto.
    Ora leggo di chi vuole dimagrire in fretta per andare AL MARE, chi vuole sapere SE PUO' INGOZZARSI LO STESSO DI SCHIFEZZE E DIMAGRIRE PERCHE' DEVE ANDARE AL MARE, poi c'è quello che vuole gli addominali trasparenti entro 15 GIORNI:
    avevo capito male?
    è diventato un forum di passeggiatori da spiaggia?
    UFFA.
    ciao.
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

Beh, non è il mio caso, ma cmq l'idea che sono fatto del bber è che sia mooooolto narcisista. E allora quale occasione migliore della spiaggia per farsi vedere come una **** in tiro in disco ?

Siamo tutti un po' coì, no? Fa parte della natura dell'uomo esibirsi al meglio. E' un fatto antropologico legato alla riproduzione. ai sentito?

Dai allora, manchi solo tu.

Aiò

Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

eppoi i consigli li trovi comunque, no?

Ciao

Ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Ma scusa secondo te quelli che vanno in palestra lo fanno per diventare tutti 100kg al 3% di grasso? Ma cosa ti fai endovena il vinavil?!?!

C'è modo e modo di intendere il bbing.....e poi sti cazzi o vado in spiaggia stratirato altrimenti resto a casa.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• renato61it
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 104
          • 0
          • 0
          • sardegna
          • Send PM

Originally posted by Body80
          Ma scusa secondo te quelli che vanno in palestra lo fanno per diventare tutti 100kg al 3% di grasso? Ma cosa ti fai endovena il vinavil?!?!
          no, però contesto (a puro titolo di discussione accademica, perchè certo ognuno fa quello che vuole) il fatto che comunque certo tipo di domanda appare fine a se stessa, si capisce cioè che lo scopo è solo quello.

Se è solo quello, cioè la spiaggia, allora non ho capito un ca**o, sorry.

Only for Body: ho sempre apprezzato i tuoi consigli, sei molto informato e competente.......preferisco il bostik
          hi

Commenta

• bodyblade
            Bodyweb Member

• Mar 2002
            • 501
            • 1
            • 0
            • Campania
            • Send PM

Chi si allena per piacere o per sentirsi bene in primis -quindi come scopo principale - sono pochi.

Mi son sempre allenato su queste basi, quante volte ho detto " mi alleno per sentirmi VIVO " sapessi quante volte ho sentito

- ma sei un fallito
            - mi fai pena
            - tu sei pazzo !
            - ma vatti a mangiare una coppa gelato !!

I veri guerrieri sono pochi

Anche se quando la gente ti guarda, con uno sguardo invidioso - timoroso -almeno questo è quello che penso io , poi potrebbero pensare ---> guarda stu' strunz' hahaha -
            di da una grande soddisfazione

Commenta

• renato61it
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 104
              • 0
              • 0
              • sardegna
              • Send PM

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

C'è modo e modo di intendere il bbing.....e poi sti cazzi o vado in spiaggia stratirato altrimenti resto a casa.
                Beh, concordo con Body, anche se poi il grado di "tiraggio" e' soggettivo, visto che non abbiamo metri di paragone.
                Per dirla in percentuale, io mi vedrei benissimo a quello che si considera essere il 7% (o giu' di li').

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Niko84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 712
                  • 0
                  • 0
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Beh è ovvio che tutti vogliamo apparire al max: sacrificio d'inverno per crescere e quant'altro e poi magari ti presenti d'estate un po' appannato...la gente che caxxo direbbe? "Guarda quel coglione che si fa tante pare e poi ha il fisico peggio del nostro" (ovviamente perchè non sanno vedere al di là del naso: non sono come un BBer che anche sotto un po digrasso dice "sì quello ha fatto progessi"). La gente comune giudica da addome, bicipite e vene in vista, per loro non c'è altro...
                  la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

ma non capisco dove sia il problema!
                    questo è un forum di BB e FITNESS quindi c'è chi è un BBER hard e chi è + orientato sul fitness,tutto quà.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Originally posted by Niko84
                      La gente comune giudica da addome, bicipite e vene in vista, per loro non c'è altro...
                      Verissimo!!! Spesso sono gli addominali i muscoli considerati dalla massa comune.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Niko84
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2002
                        • 712
                        • 0
                        • 0
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Verissimo!!! Spesso sono gli addominali i muscoli considerati dalla massa comune.
                        Ehhh, vallo a dire a quei bifolchi che per crescere bisogna ingrassare un po'...e che non conviene sempre fare la fase cutting...
                        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• Niko84
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 712
                          • 0
                          • 0
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          ma non capisco dove sia il problema!
                          questo è un forum di BB e FITNESS quindi c'è chi è un BBER hard e chi è + orientato sul fitness,tutto quà.
                          Sì, ma il fine è sempre lo stesso: l'aspetto fisico. Un BBer che vuole far gare mira all'aspetto, uno che vuole tenersi in forma mira anche lui all'aspetto. Quindi che differenza ci vedi??

Commenta

• Ippo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 2749
                            • 4
                            • 0
                            • zigo zago (Padova)
                            • Send PM

Beh, io ciccione lo sono ma mi sento anche BBer, in qualche modo.
                            Io ho cominciato a tirare su pesi a 17 anni, ma sempre in modo molto discontinuo, anche per la scarsità di risultati e per la mancanza di passione instillata degli allenatori.
                            A 23 anni ho cominciato a fare arti marziali ed ho smesso questo febbraio per dedicarmi SOLO allo sviluppo del mio fisico, perchè sono stufo di vedermi ciccio, perchè ho molta stima di me stesso, perchè a 36 anni devi cominciare a preoccuparti del fatto che se ti lasci andare farai sempre più difficoltà e potrai avere sempre più problemi fisici.
                            I risultati stanno venendo, eccome, merito mio, dei libri che ho cominciato a studiare, dei ragazzi del forum che sostengono e consigliano.
                            Ed il fatto di vedermi meglio mi fa sentire meglio in tutti i sensi.

Beh, magari non ve ne frga molto, però volevo scriverlo.

Baci a tutti.

Ippo

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Niko84

Sì, ma il fine è sempre lo stesso: l'aspetto fisico. Un BBer che vuole far gare mira all'aspetto, uno che vuole tenersi in forma mira anche lui all'aspetto. Quindi che differenza ci vedi??
                              era in risposta a quanto detto da Reanto.

Commenta

Working...
                              X