Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta:massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta:massa

    Mi scuso subito x gli errori di battitura che ci saranno sicuramente xkè ho la tastiera distrutta..
    cmq veniamo al dunque
    17 anni,180 cm,80 kg,corporatura muscolosa e robusta(ci tengo a sottolineare che,nonostante il mio peso, sono magrissimo).
    1 annoe mezzo di palestra alle spalle con tanti miglioramenti...prima di fare palestra pesavo 115 kg comunque ora vi posto la dieta ilmio obiettivo è mettere ancora muscoli:
    (la cosa che vi vorrei far notale è il post wo che non so se è perfetto(sarebbe la cena))
    COLAZIONE ore 6.40:
    60 g cornflakes,100 ml latte,40 g bresaola.
    SPUNTINO ore 10.30 circa:
    60 g pane circa,60 g bresaola.
    PRANZO ore 14 circa(dipende dall'orario di scuola):
    100 g carne,1-2 yogurt,2 mele medie,70 g pane circa,un bel piattone di insalata,120 g tonno al naturale.
    SPUNTINO pre wo ore 16.30/17.00 circa:
    100 g bresaola,1 yogurt o una mela.
    work out ore 18,18.30 circa
    CENA ore 20.00 circa(ecco il mio dubbio...secondo voi assumo carboidrati come pane etc...oppure li elimino del tutto???inoltre gli yogurt che mangio sono di troppo??):
    100 g carne,120 g tonno,60 g bresaola,70 g pane,2 yogurt,1 mela,un bel piattone di insalata.

    P.S:mi alleno il lunedi e mercoledi pesi,martedi e giovedi spinning(quindi brucio)..
    CORREGGETE VARI ED EVENTUALI ERRORI,GRAZIE A TUTTI E SCUSATE X IL TEMPO CHE VI HO FATTO PERDERE

    p.s.:so benissimo che con spinning è piu difficile aumentare,ma ci vorrei riuscire lo stesso.

    #2
    Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
    Mi scuso subito x gli errori di battitura che ci saranno sicuramente xkè ho la tastiera distrutta..
    cmq veniamo al dunque
    17 anni,180 cm,80 kg,corporatura muscolosa e robusta(ci tengo a sottolineare che,nonostante il mio peso, sono magrissimo).
    1 annoe mezzo di palestra alle spalle con tanti miglioramenti...prima di fare palestra pesavo 115 kg comunque ora vi posto la dieta ilmio obiettivo è mettere ancora muscoli:
    (la cosa che vi vorrei far notale è il post wo che non so se è perfetto(sarebbe la cena))
    COLAZIONE ore 6.40:
    60 g cornflakes,100 ml latte,40 g bresaola. latte aumenta a 250 ml e bresaola fai anche 60 gr
    SPUNTINO ore 10.30 circa:
    60 g pane circa,60 g bresaola. aggiungi frutta secca (15-20 gr), il pane meglio se integrale
    PRANZO ore 14 circa(dipende dall'orario di scuola):
    100 g carne,1-2 yogurt,2 mele medie,70 g pane circa,un bel piattone di insalata,120 g tonno al naturale. porta il pane a 120 gr, se vuoi varia con la riso/pasta, stessa quantita. io toglierei yogurt e mele, portando la carne (o pesce) a 200gr, ti consiglierei o carne o pesce, non entrambi
    SPUNTINO pre wo ore 16.30/17.00 circa:
    100 g bresaola,1 yogurt o una mela. si, prediligi la mela come pre wo
    work out ore 18,18.30 circa
    CENA ore 20.00 circa(ecco il mio dubbio...secondo voi assumo carboidrati come pane etc...oppure li elimino del tutto???inoltre gli yogurt che mangio sono di troppo??):
    100 g carne,120 g tonno,60 g bresaola,70 g pane,2 yogurt,1 mela,un bel piattone di insalata. io gli yogurt gli toglierei, se la mela invece ti soddisfa puoi anche lasciarla, aumenta il pane a 100 gr, no olio se post wo

    aggiungi un prenanna (200 gr fiocchi di latte/40 gr grana con una manciata di frutta secca

    P.S:mi alleno il lunedi e mercoledi pesi,martedi e giovedi spinning(quindi brucio)..
    CORREGGETE VARI ED EVENTUALI ERRORI,GRAZIE A TUTTI E SCUSATE X IL TEMPO CHE VI HO FATTO PERDERE

    p.s.:so benissimo che con spinning è piu difficile aumentare,ma ci vorrei riuscire lo stesso.
    in neretto qualche consiglio...ad ogni modo se pesi 80 con poco grasso corporeo e fai spinning 2volte a sttimana...hai bisogno di mangiare per crescere

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎