Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yomo esprit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yomo esprit

    Ragazzi che ne dite se al posto della solita mela a colazione,prima dell'allenamento e dopo, prendessi lo yogurt della yomo modello esprit Sui valori nutrizionali vi è riportato 45kcal.prot 3.8 carbo5,9 grassi 0,95 dolcificato con edulcorante-aspartame,seguo una dieta a bassissimo tenore di carbo,max 60gm derivanti quasi esclusivamente da pomodori,cetrioli,mele e grassi 15-20gm,le prot le tengo altine intorno ai 300gm

    #2
    Io preferirei la mela perchè mi fa sentire più sazio ma ogni tanto lo puoi alternare, verificando magari la definizione (cioè che nn diminuisca).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Occhio al lattosio.

      Commenta


        #4
        Be.... per il lattosio un paio di vasetti al giorno non credo possano dare fastidio più di tanto

        Commenta


          #5
          anche perchè il lattosio, se non erro, è quasi completamente assente nello yogurt (tant'è vero che gli intolleranti a quello zucchero generalmente possono assumere yogurt.
          ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎