Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help dieta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help dieta!!

    ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio relativamente alla mia alimentazione.Frequento da qualche anno la palestra e quest'anno ho deciso di mettermi sotto per bene.Non ho mai seguito alcun tipo di dieta o alimentazione appropriata.qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nello stilare una dieta adeguata che mi faccia perdere qualche chiletto?

    sono 1.80 m e peso 83 kg.

    grazie a tutti.

    #2
    Posta cosa mangi, specificando le grammature.
    L'età (anche se deduco 26).
    Posta quanta attività fisica fai (cardio ne fai?).
    E se hai da perdere molto grasso, o poco grasso.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      ho 27 anni,faccio palestra(pesi 3 volte alla settimana e due volte alla settimana spinning).

      per quanto riguardo l'alimentazione dico da subito che so benissimo di fare una alimentazione sbagliata,spesso molti carboidrati e porcherie(dolci),Non saprei dirti la grammatura del cibo perchè appunto non ho mai seguito una dieta o un alimentazione adeguata.ho un po di grasso da perdere,questo è sicuro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chris84 Visualizza Messaggio
        ho 27 anni,faccio palestra(pesi 3 volte alla settimana e due volte alla settimana spinning).

        per quanto riguardo l'alimentazione dico da subito che so benissimo di fare una alimentazione sbagliata,spesso molti carboidrati e porcherie(dolci),Non saprei dirti la grammatura del cibo perchè appunto non ho mai seguito una dieta o un alimentazione adeguata.ho un po di grasso da perdere,questo è sicuro.
        Ho capito che l'alimentazione è sregolata, ma il regolamento del forum vuole che i consigli partano da una prima dieta-indicativa stilata dall'utente che chiede il consiglio.
        Quindi, anche generalizzando e senza essere troppo preciso, dovresti dirmi cosa mangi di solito.
        (Puoi provare dicendomi cosa mangi e mangerai e hai mangiato oggi).

        * Piccola precisazione: nell'alimentazione non esistono porcherie, a parte fritti e pasti da fast food american style sulla sixtysix route!!! Ovviamente vediamo di inserire gli alimenti più 'puliti', ma veleno, per il momento, non ce ne danno ancora a mangiare!


        Aspetto la dieta.
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          ok allora premetto che non faccio mai colazione e spuntini durante la giornata i miei pasti sono soprattutto pranzo e cena


          ieri a pranzo ho mangiato carne rossa con lattuga,un arancio e un kiwi
          a cena coniglio con pomodoro e lattuga e pane e una banana e una fetta di torta

          oggi a pranzo mangio pesce spada con pomodoro e uno due mandarini.

          da premettere che raramente mangio pasta e poco pane.mangio spesso ahimè frittura e dolci.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chris84 Visualizza Messaggio
            ok allora premetto che non faccio mai colazione e spuntini durante la giornata i miei pasti sono soprattutto pranzo e cena


            ieri a pranzo ho mangiato carne rossa con lattuga,un arancio e un kiwi
            a cena coniglio con pomodoro e lattuga e pane e una banana e una fetta di torta

            oggi a pranzo mangio pesce spada con pomodoro e uno due mandarini.

            da premettere che raramente mangio pasta e poco pane.mangio spesso ahimè frittura e dolci.


            Okay. Mi sembra sbilanciata assai.

            Però, frutta a parte, dimmi quanti grammi di carne/pesce.

            Una cosa è dire '250g di pesce', altra è '500g' di pesce accompagnato da '100g di pane' (3 fette sottili)
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta


              #7
              oggi 300 g di pesce spada con una fettina di pane

              Commenta


                #8
                chris, ciao.
                per cominciare, dovresti abituarti a fare colazione e, magari, anche gli spuntini.
                potresti postare una giornata tipo che risponda ai tuoi gusti: trovi mille esempi in sezione.
                così, sarà più semplice aiutarti

                Commenta


                  #9
                  Vedi come fanno gli altri? http://www.bodyweb.com/threads/29218...ne-massa-dubbi Anche quello è un utente nuovo, ma ha messo giù uno schema accettabile della dieta. Se poi ci metti anche le grammature (pure se approssimative) siamo a cavallo: coraggio.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Età:27
                    Altezza: 1.80
                    Peso: 83kg

                    mi alleno in palestra 3 volte alla settimana facnedo pesi e due volte alla settimana faccio spinning.


                    non faccio mai spuntini e colazione,cosa che mi dovrei abituare a fare.Mangio raramente carboidrati.

                    la pasta al massimo una volta durante la settimana e la domenica.

                    il mio pranzo generalmente è composto:

                    carne(rossa,petto di pollo),o pesce(merluzzo,pesce spada,tonno),oppure due uova.
                    il tutto di solito contornato con mais,oppure lattuga o pomodori.
                    infine la frutta che può variare dalla stagione(per ora soprattutto arance,kiwi,mandarini)
                    come bevanda acqua e poco pane

                    la cena

                    carne oppure frittata,oppure toast o latticini
                    come contorno:
                    pomodoro o lattuga o patate
                    pane
                    raramente frutta e come bevanda acqua

                    per la grammatura non so aiutarvi perchè non è una cosa che ad oggi ho rilevato.

                    nei giorni d'allenamento prima di allenarmi consumo una barretta energetica ai cereali.


                    ciò che mi frega sono i dolci e la frittura visto che capita spesso dopo cena mangiare qualche fetta di torta di troppo oppure mangiare fuori casa frittura di vario tipo che logicamente cercherò di limitre il più possibile.


                    spero ragazzi che cosi possa andare meglio.grazie dell'aiuto
                    Last edited by chris84; 09-03-2011, 19:12:36.

                    Commenta


                      #11


                      so che ognuno ha il proprio fisico, metabolismo, ecc....
                      ma cavolo, sto qua è alto come me, mangia la metà di me.....e pesa oltre 15 kg in più di me.



                      ...ed io che voglio mettere su massa

                      Commenta


                        #12
                        eh beh diciamo che ho un po di grasso da bruciare..mangerò la metà di te però come ho detto mi fregano le cosidette porcherie che devo eliminare..resto in attesa di consigli da qualcuno.

                        Commenta


                          #13
                          potresti inserire, indicativamente, le grammature dei vari alimenti? anche a occhio...

                          Commenta


                            #14
                            solitamente all'incirca 300 g di carne o 250 di pesce,quando mangio pane al massimo un panino(60g circa).quando mangio affettato un etto circa solitamente di prosciutto crudo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎