If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio relativamente alla mia alimentazione.Frequento da qualche anno la palestra e quest'anno ho deciso di mettermi sotto per bene.Non ho mai seguito alcun tipo di dieta o alimentazione appropriata.qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nello stilare una dieta adeguata che mi faccia perdere qualche chiletto?
Posta cosa mangi, specificando le grammature.
L'età (anche se deduco 26).
Posta quanta attività fisica fai (cardio ne fai?).
E se hai da perdere molto grasso, o poco grasso.
ho 27 anni,faccio palestra(pesi 3 volte alla settimana e due volte alla settimana spinning).
per quanto riguardo l'alimentazione dico da subito che so benissimo di fare una alimentazione sbagliata,spesso molti carboidrati e porcherie(dolci),Non saprei dirti la grammatura del cibo perchè appunto non ho mai seguito una dieta o un alimentazione adeguata.ho un po di grasso da perdere,questo è sicuro.
ho 27 anni,faccio palestra(pesi 3 volte alla settimana e due volte alla settimana spinning).
per quanto riguardo l'alimentazione dico da subito che so benissimo di fare una alimentazione sbagliata,spesso molti carboidrati e porcherie(dolci),Non saprei dirti la grammatura del cibo perchè appunto non ho mai seguito una dieta o un alimentazione adeguata.ho un po di grasso da perdere,questo è sicuro.
Ho capito che l'alimentazione è sregolata, ma il regolamento del forum vuole che i consigli partano da una prima dieta-indicativa stilata dall'utente che chiede il consiglio.
Quindi, anche generalizzando e senza essere troppo preciso, dovresti dirmi cosa mangi di solito.
(Puoi provare dicendomi cosa mangi e mangerai e hai mangiato oggi).
* Piccola precisazione: nell'alimentazione non esistono porcherie, a parte fritti e pasti da fast food american style sulla sixtysix route!!! Ovviamente vediamo di inserire gli alimenti più 'puliti', ma veleno, per il momento, non ce ne danno ancora a mangiare!
chris, ciao.
per cominciare, dovresti abituarti a fare colazione e, magari, anche gli spuntini.
potresti postare una giornata tipo che risponda ai tuoi gusti: trovi mille esempi in sezione.
così, sarà più semplice aiutarti
Vedi come fanno gli altri? http://www.bodyweb.com/threads/29218...ne-massa-dubbi Anche quello è un utente nuovo, ma ha messo giù uno schema accettabile della dieta. Se poi ci metti anche le grammature (pure se approssimative) siamo a cavallo: coraggio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
mi alleno in palestra 3 volte alla settimana facnedo pesi e due volte alla settimana faccio spinning.
non faccio mai spuntini e colazione,cosa che mi dovrei abituare a fare.Mangio raramente carboidrati.
la pasta al massimo una volta durante la settimana e la domenica.
il mio pranzo generalmente è composto:
carne(rossa,petto di pollo),o pesce(merluzzo,pesce spada,tonno),oppure due uova.
il tutto di solito contornato con mais,oppure lattuga o pomodori.
infine la frutta che può variare dalla stagione(per ora soprattutto arance,kiwi,mandarini)
come bevanda acqua e poco pane
la cena
carne oppure frittata,oppure toast o latticini
come contorno:
pomodoro o lattuga o patate
pane
raramente frutta e come bevanda acqua
per la grammatura non so aiutarvi perchè non è una cosa che ad oggi ho rilevato.
nei giorni d'allenamento prima di allenarmi consumo una barretta energetica ai cereali.
ciò che mi frega sono i dolci e la frittura visto che capita spesso dopo cena mangiare qualche fetta di torta di troppo oppure mangiare fuori casa frittura di vario tipo che logicamente cercherò di limitre il più possibile.
spero ragazzi che cosi possa andare meglio.grazie dell'aiuto
eh beh diciamo che ho un po di grasso da bruciare..mangerò la metà di te però come ho detto mi fregano le cosidette porcherie che devo eliminare..resto in attesa di consigli da qualcuno.
solitamente all'incirca 300 g di carne o 250 di pesce,quando mangio pane al massimo un panino(60g circa).quando mangio affettato un etto circa solitamente di prosciutto crudo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta