Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle Flaccida: come limitarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle Flaccida: come limitarla?

    80kg Click image for larger version

Name:	P1020238.JPG
Views:	3
Size:	117.3 KB
ID:	15985915Click image for larger version

Name:	P1020234.JPG
Views:	3
Size:	131.8 KB
ID:	15985916

    72kg Click image for larger version

Name:	P1030180.JPG
Views:	2
Size:	49.9 KB
ID:	15985917Click image for larger version

Name:	P1030188.JPG
Views:	2
Size:	51.7 KB
ID:	15985918Click image for larger version

Name:	P1030179.JPG
Views:	2
Size:	77.5 KB
ID:	15985919

    Sono alto 1.68m, ho 20anni e quando ho iniziato la dieta, circa 1anno e mezzo fa, pesavo 92kg. Ho cercato di dimagrire il più lentamente possibile e infatti fino adesso nemmeno l'ombra di smagliature e pelle cascante, però da 3-4giorni ho notato che nel basso addome la pelle è diventata flaccida, ci sono delle pieghe. Avendo intenzione di dimagrire ancora 5-10 chili, cosa mi consigliate di fare per limitare la pelle flaccida?
    Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

    #2
    poco da fare, se non che continuare a dimagrire lentamente. ma sport ne fai? se fai palestra ad ogni modo potrai cercare di migliorare il problema allenandoti con i pesi...se aumenti i muscoli (in questo caso l'addome) la pelle flaccida si vedrà di meno.

    Commenta


      #3
      ciao...
      il dimagrimento è notevole...più che altro ho notato che abbiamo una cosa in comune: pur perdendo parecchio peso, la zona gambe-glutei-bacino continua a rimanere grossa...questa è una cosa che a me personalmente butta parecchio giù e non ho ancora capito come fare per migliorare...
      hai anche tu questo problema? magari le foto possono ingannare...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        poco da fare, se non che continuare a dimagrire lentamente. ma sport ne fai? se fai palestra ad ogni modo potrai cercare di migliorare il problema allenandoti con i pesi...se aumenti i muscoli (in questo caso l'addome) la pelle flaccida si vedrà di meno.
        faccio pesi seriamente da 1 anno, mi alleno 3volte a settimana e ogni volta 30min di camminata veloce in salita post-wo

        ---------- Post added at 15:05:29 ---------- Previous post was at 15:03:18 ----------

        Originariamente Scritto da Talimere Visualizza Messaggio
        ciao...
        il dimagrimento è notevole...più che altro ho notato che abbiamo una cosa in comune: pur perdendo parecchio peso, la zona gambe-glutei-bacino continua a rimanere grossa...questa è una cosa che a me personalmente butta parecchio giù e non ho ancora capito come fare per migliorare...
        hai anche tu questo problema? magari le foto possono ingannare...
        verissimo.. le gambe grosse sono un bel problema per me.. devo dimagrire ancora 5-10 chili lentamente e sperare di migliorare
        Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎