Salve a tutti
Ho 21 anni, sono alto 1.78m , peso 77.5 kg
Provengo da un mese e mezzo di dieta abbastanza ferrea, ho perso 9 kg in tale periodo ( vabbè che ero pieno d'acqua...9 kg in così poco tempo sembrano tanti ma secondo me ci stanno tutti,dato che in vita mia non ero mai arrivato a pesare 86.5 kg )
Detto questo, il mio allenamento prevede sostanzialmente un classico ABA_BAB per principianti, per ora senza cardio... magari la inserirò poi...
Foto e allenamento le trovate qui http://www.bodyweb.com/threads/29211...ta...si-inizia
Non sono magro, non ho un bel fisico, ma non credo di essere eccessivamente grasso...
L'alimentazione che vorrei seguire è la seguente:
Colazione
Un bicchiere di succo di frutta non zuccherato
Cereali
Metà Mattina
Yogurt magro 125g con un po' di cereali
Pranzo
Riso 50g/Pasta 70g/Patate 300g/Pane 80g
Pollo 200g/Yocca 200g/3 bianchi e 1 rosso/Pesce in bianco 200g/Pesce spada 150g/carne rossa 150g
Verdure a piacere
1 cucchiaio di olio
Pomeriggio
Frutto
Cena
Pane 50g
Pollo 200g/Yocca 200g/3 bianchi e 1 rosso/Pesce in bianco 200g/Pesce spada 150g/carne rossa 150g
Verdure a piacere
1 cucchiaio di olio
Pre-nanna
So che magari non sarà proprio il top, soprattutto la colazione, ma non vorrei esagerare troppo con l'introito calorico data la mia condizione non ottimale in quanto a grasso !!!
Datemi una mano se potete, vi ringrazio e vi abbraccio
Ho 21 anni, sono alto 1.78m , peso 77.5 kg
Provengo da un mese e mezzo di dieta abbastanza ferrea, ho perso 9 kg in tale periodo ( vabbè che ero pieno d'acqua...9 kg in così poco tempo sembrano tanti ma secondo me ci stanno tutti,dato che in vita mia non ero mai arrivato a pesare 86.5 kg )
Detto questo, il mio allenamento prevede sostanzialmente un classico ABA_BAB per principianti, per ora senza cardio... magari la inserirò poi...
Foto e allenamento le trovate qui http://www.bodyweb.com/threads/29211...ta...si-inizia
Non sono magro, non ho un bel fisico, ma non credo di essere eccessivamente grasso...
L'alimentazione che vorrei seguire è la seguente:
Colazione
Un bicchiere di succo di frutta non zuccherato
Cereali
Metà Mattina
Pranzo
Riso 50g/Pasta 70g/Patate 300g/Pane 80g
Verdure a piacere
1 cucchiaio di olio
Pomeriggio
Frutto
Cena
Pane 50g
Verdure a piacere
1 cucchiaio di olio
Pre-nanna
So che magari non sarà proprio il top, soprattutto la colazione, ma non vorrei esagerare troppo con l'introito calorico data la mia condizione non ottimale in quanto a grasso !!!
Datemi una mano se potete, vi ringrazio e vi abbraccio
Commenta