salve a tutti..sono un nuovo iscritto,e volevo kiedervi un parere sulla mia alimentazione..io dovrei mettere sù un bel pò di massa..sono alto 1,67 e peso 66 kg, e dovrei arrivare al mio fabbisogno giornaliero di calorie di 2800kcal per le pro nn ci sn problemi arrivo tranquillamente ai 135 gr di pro giornalieri..la mia alimentazione è cosi komposta:
colazione:6 fette biscottate con marmellata,1 yogurt da 125 gr,250 ml di latte e 24 gr di pro in polvere
spuntino delle 10:00 una banana
pranzo: un panino grande (circa 160 gr) con 200 gr di bresaola,o di fesa di tacchino,o di prosciutto cotto.oppure tre scatolette di tonno al naturale o tre simmenthal
spuntino delle 16:00 un frutto
ore 18:30 250 ml di latte e 24 gr di pro
cena: primo piatto(quello che capita), e secondo (anche in questo caso quello ke capita)
e per finire prima di andare a nanna prendo le pro del kaseinato anche in questo kaso 24 gr.....
che ne dite arrivo a 2800 kcal con quest'alimentazione????grazie in anticipo a tutti
colazione:6 fette biscottate con marmellata,1 yogurt da 125 gr,250 ml di latte e 24 gr di pro in polvere
spuntino delle 10:00 una banana
pranzo: un panino grande (circa 160 gr) con 200 gr di bresaola,o di fesa di tacchino,o di prosciutto cotto.oppure tre scatolette di tonno al naturale o tre simmenthal
spuntino delle 16:00 un frutto
ore 18:30 250 ml di latte e 24 gr di pro
cena: primo piatto(quello che capita), e secondo (anche in questo caso quello ke capita)
e per finire prima di andare a nanna prendo le pro del kaseinato anche in questo kaso 24 gr.....
che ne dite arrivo a 2800 kcal con quest'alimentazione????grazie in anticipo a tutti
Commenta