Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso o pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso o pelle?

    Salve ragazzi, dopo essere stato 110kg a 13 anni, ho fatto dieta e allenamento, ora ho 16 anni e sono 65kg, alto 1,70. Però il mio corpo fa schifo: ho la faccia ancora paffuta, la pancia e i fianchi grossi. Non riesco a a capire se è grasso o pelle, ecco qualche foto:

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    http://img151.imageshack.us/i/66880672.jpg/ Se tiro la pelle, sotto la panza c'è sempre
    http://img220.imageshack.us/i/42308186.jpg/ Seduto sono inguardabile
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    http://img694.imageshack.us/i/95606835.png/ Se abbasso la testa ho il doppio mento
    http://img714.imageshack.us/i/31502486.jpg/ Faccia ancora paffuta

    Con un allenamento si può risolvere almeno in parte o per forza il chirurgo? poi il corpo non mi interessa tanto, ma per la faccia nemmeno si può fare qualcosa?

    #2
    ciao,
    è pelle, è normale visto che hai perso così tanti kg (tra l'altro complimenti )

    non trovo che il tuo corpo faccia schifo, anzi...te lo ripeto che per tutti i kg che hai perso hai fatto un ottimo lavoro...ora bisognerebbe "riempire" un pò i muscoli e ci vuole una buona accopiata allenamento/dieta

    a riguardo della faccia, io non vedo assolutamente un doppio mento e men che meno una faccia paffuta

    Commenta


      #3
      Pelle, pelle.
      Ora mettiamo muscoli
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ciao,
        è pelle, è normale visto che hai perso così tanti kg (tra l'altro complimenti )

        non trovo che il tuo corpo faccia schifo, anzi...te lo ripeto che per tutti i kg che hai perso hai fatto un ottimo lavoro...ora bisognerebbe "riempire" un pò i muscoli e ci vuole una buona accopiata allenamento/dieta

        a riguardo della faccia, io non vedo assolutamente un doppio mento e men che meno una faccia paffuta
        Dieta di che tipo?

        Commenta


          #5
          normo o leggermente iper calorica

          Commenta


            #6
            Allora con allenamento intendi massa?. Ho un metabolismo di 1550 e mangio questo:

            Colazione: 200ml latte ps con orzo, 4-5 fette biscottate con miele o marmellata senza zucchero o 30g cereali, 1 caffè.
            Spuntino: Un panino 70-80g con affettato 60g circa se sono a scuola o un frutto o yogurt125g
            Pranzo: 80-100g pasta con la salsa, 100g carne/pollo o 300pesce + 1c olio evo, 2 frutti e 1 caffè
            Merenda: Un frutto o un yogurt
            Pre-wo: niente (mi era stato consigliato così)
            Post-wo: 50g pane con 50g affettato o tonno
            Cena: 60g mozzarella o 100g circa altri formaggi o carne/pollo 100g o un uovo, minestrone 300g + 1c olio evo.

            Va bene? l'avevo postata su dieta e alimentazione ma non ha risposto nessuno

            Commenta


              #7
              Il tuo basale ha 1550 calorie.
              Ma hai 16 anni, devi crescere, e fai attività.
              Per me, quella che hai postato, è una dieta leggermente ipocalorica.
              Questo è il mio diario


              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

              Originariamente Scritto da artemide
              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

              Commenta


                #8
                Complimenti bel dimagrimento!
                Attualmente che sport fai?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Complimenti bel dimagrimento!
                  Attualmente che sport fai?
                  Sport faccio solo cardio e allenamento con i pesi in palestra. Quindi nella dieta cosa dovrei cambiare?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎