Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esagerata...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esagerata...?

    Ormai è un po di tempo che scrivo su questo forum...penso di aver raggiunto un discreto livello di sapienza riguardo questo mondo....qiesto sivuramente grazie ai piu' veterani e saggi del forum..ma, credo anche grazie alla pazienza, impegno voglia di conoscere mia. Ora..., leggendo una dieta su una rivista del settore, mi soffermo e penso secondo voi una dieta come la seguente...è valida? ovviamente rivolgo la domanda ai piu' esperti nulla togliendo hai neofiti...::

    pasto 1
    caffè nero
    1/2 misurino di pro
    pasto 2
    4 albumi+2 uova intere
    1 fettina di formaggio a basso contenuto di grassi
    80g farinata d'avena
    pasto 3
    2 mis whey
    1 patata dolce
    25g frutta secca con guscio
    pasto 4
    225g di petto di pollo ai ferri
    1 patata dolce di medie dimenzioni
    90g di broccoli sminuzzati
    pasto 5
    1/2 scatoletta di tonno
    2 fette di pane integrale
    1/2 avocado
    pasto 6 pre allenamento
    1 mis whey
    1 mela grande
    pasto 7 post allenamento
    2 mis siero del latte
    1 litro vitargo
    pasto 8
    225g di pollo
    185g di riso integrale
    300g di insalata
    2 cucchiai di olio d'oliva
    pasto 9
    225g di fiocchi latte

    tot 2942 calorie 321 g di carbo 286g di proteine 55g di grassi


    che ve ne pare?
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    #2
    partiamo dal fatto che nn capisco l obbiettivo e tutti questi pasti frequenti........per me è improponibile e molte volte i giornali fanno sempbrare le diete dei bb impossibili da seguire, quando 3000 kcal sono benissimo suddivisibili in 3 pasti(parlo per me).......inoltre odio il mito del catabolismo, temuto da persone in hp-15.
    concludo dicendo che questa dieta è presa e messa lì, senza dati del soggetto ed obbiettivo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
      p
      concludo dicendo che questa dieta è presa e messa lì, senza dati del soggetto ed obbiettivo.
      esatto.
      in ogni caso però è da sistemare, ma prima vediamo i dati.

      Commenta


        #4
        Caro vex, i nei dati sono età 24 altezza 190 peso 94 bf 9 per cento...cmq sia pare logico che questa è una dieta per massa visto il suo apporto calorico... Questa è una domanda che neanche avrei fatto... Poi sincerante se guardi la sua divisione per me è ben strutturata... Ma vorrei sentire anche il parere di voi altri....
        Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
          Caro vex, i nei dati sono età 24 altezza 190 peso 94 bf 9 per cento...cmq sia pare logico che questa è una dieta per massa visto il suo apporto calorico... Questa è una domanda che neanche avrei fatto... Poi sincerante se guardi la sua divisione per me è ben strutturata... Ma vorrei sentire anche il parere di voi altri....
          a parte il fatto che ho dato il mio parere e sinceramente con i tuoi dati 2900-3000kcal per fare massa sono un pò pochine, infatti era questo il motivo della domanda.....complimenti per i risultati, nn ce l avevo con te ma mi riferivo puramente alla dieta e ai dati di chi l ha riportata sulla rivista......e poi nove asti mi sembrano eccessivi cm numero
          p.s. avrò meno anni di esperienza alle spalle rispetto a te ma io facio massa con 3000kcal (178x68 bf 10-11)

          Commenta


            #6
            Grazie.... Ma penso che 3000 kcal siano perfette per mio fisico.... Ovviamento to' dico questo in virtù del fatto che ne ho provate di diete..... E ti assicuro e ripeto assicuro.... che quella quantità riportata è perfetta.... Cmq a parte tutto questa dieta secondo me non è male...a parte forse un Po troppe proteine.... Ma leggendo libro (di persone valide) osservo che cmq sia nessun preparatore scenderebbe al di sotto di 3 g per k corporeo perciò....
            Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

            Commenta


              #7
              certo ognuno ha la sua quota di kcal....domanda, ma ce la fai a fare 9 pasti? a parer mio sono un pò alte ma anche questo è soggettivo.....

              Commenta


                #8
                Si certo.... Volere e potere...!!!! Ahahaha scherzo cmq la privo e scrivo poi per farvi sapere come e andata...
                Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  certo tienici aggiornati

                  Commenta


                    #10
                    guarda non è malvagia ma io accorperei alcune cose. 9 pasti diventa un vero lavoro. il primo pasto mi pare un po una ciofeca. lo accorpi col 2 e ti fai una bella colazione di soli albumi e uova intere. anche lo spuntino col tonno mi pare un po buttato li. sposterei un po nel pre WO con pro a rapida assimilazione. insomma ritaglia un po qua e la e vai a 6 pasti. poi chiaro dipende dai tuo orari

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎