Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ketogenica e ketostick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ketogenica e ketostick

    salve ... e' ormai un' anno che sto in low carb .... e volevo chiedere ..

    sono dimagrito parecchio ( una ventina di chili ) poi allenandomi ho ripreso 4 / 5 kg senza aumentare l'adipe .... pero' come percentuale di bodyfat non scendo sotto il 12 / 14 % ( a occhio ) e quindi ho deciso di abbassare molto i carbo ....

    mi tengo monitorato con i chetostick e non segnano mai piu di +1 .... anche dopo una settimana a bassissimi carbo .... ( solo da frutta secca ) ....

    ho letto che la ketogenica ha comunque una efficacia fino al 10 % circa di bodyfat dopodiche' va in stallo .... pero' visto che io non ci sono arrivato di sicuro vuol dire che in qualcosa sbaglio ....

    o meglio .... SE GLI STICK NON SEGNANO UNA CHETOSI PIU' MARCATA DA COSA PUO' DIPENDERE ???

    pochi grassi ??

    troppi carbo ??

    sono comunque positivo +1 ... non dovrei continuare a dimagrire ??

    oppure sono arrivato in stallo e sono uno di quegli sfigati per cui la % di bodyfat minima raggiungibile con la keto e' piu' alta ??

    le mie fonti di proteine preferite sono

    manzo , uova , grana , hemmental , proteine in polvere la frutta secca ( mandorle perlopiu'' )


    il tonno , il pollo , il tacchino e il maiale li mangio poche volte ( molto poco )

    ricariche non regolari .... i carbo mi danno vari disturbi gastrointestinali e quindi alla fine sono gli sgarri che decidono qual'e' il giorno di ricarica .....
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎