Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbo e metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carbo e metabolismo

    Ciao a tutti, ho 18 anni, peso 67 kili per 1,68 circa di altezza, attualmente seguo una dieta con una quantità di carbo molto bassa, il mio scopo è eliminare la solita pancetta, dal torso in su ho davvero poco grasso:

    Colazione: 40g. cereali + 1 tazza di latte.
    Metà Mattina: 1 pacco di crackers .
    Pranzo: 150 grammi petto di tacchino + 50g. ricotta magra oppure 200g. fiocchi di latte + 50 g. prosciutto e 4 gallette di riso e mezza mela.
    Merenda: 15g. di cereali + un bicchiere di latte o 2 gallette di riso e qualche fetta di prosciutto.
    Cena: 200g. petto di tacchino + insalata con qualche carota, condita con un cucchiaino di olio e aceto balsamico + mezza mela.

    Come sport faccio saltuariamente pesi per mantenere la massa muscolare, corsa una o due volte a settimana per un' ora, e allenamenti di arti marziali due volte a settimana.
    Con questa alimentazione però mi sento stanco soprattutto la mattina e alla fine del pomeriggio, e faccio fatica a portarla avanti nel tempo. Inoltre ho un dubbio, alcune settimane capita di allenarmi solo una o due volte per mancanza di tempo, in questi casi come dovrebbe variare la mia alimentazione? Dovrebbe rimanere uguale o dovrei abbassare ancora i carbo? Inoltre essendo già molto bassi rischio di compromettere il metabolismo? Grazie a tutti
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎