Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio spassionato su una possibile dieta per perdere peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio spassionato su una possibile dieta per perdere peso!

    Ciao a tutti, ho 25 anni e mi chiamo Filippo. Mi scuso se per caso sbaglierò a postare qualcosa o se non capirò qualche abbreviazione, abbiate pietà.

    Racconto brevemente la mia storia: Sono sempre stata una persona abbastanza tendente al grassottello, il mio punto peggiore l'ho raggiunto durante la 5a superiore in cui ho toccato i 110 kg. Sentendo parlare una mia amica della "dieta a zona" (che poi dieta non è) ho deciso di recarmi in libreria, e dopo aver letto il tutto ho perso circa 15 kg da Gennaio a Giugno dello stesso anno. Continuando con la palestra son arrivato a pesare 69.9 kg. Arrivato a quel fatidico traguardo, anche se modificavo la mia dieta, non riuscivo più a perdere peso...così ne ho parlato con una ragazza che lavorava nella palestra dove ero iscritto e mi ha detto di smettere di fare la zona e di mangiare liberamente, in modo contenuto, per almeno un mese.
    La sfortuna vuole che per un incidente son dovuto stare fermo parecchio ed ho preso 10 kg. A parte che mi sento una mongolfiera...come tutti ho il problema della pelle flaccida che pensavo di attenuare magari comprando le creme che usano le donne in maternità...(anche se è solo un pensiero).
    Tornando a noi..sono basso 1.64 quindi vorrei arrivare a pesare almeno 65 kg in modo da poter poi dedicarmi alla massa magra e mettere su qualche muscoletto.
    La mia dieta è questa, come la trovate?

    COLAZIONE: 150 gr di latte parz scremato con due cucchiaini di caffè d'orzo e 2 biscotti
    PRANZO: 120 gr di carne (dipende dall'alimento nella zona) + verdura + 1 cucchiaino di evo + 1 frutto
    SPUNTINO: 1 yogurt, oppure un panino con mezza fetta di pan carrè e 20 gr di prosciutto
    CENA: come pranzo

    Anche quando andavo in palestra...saltavo lo spuntino del mattino e spesso anche quello prima di andare a letto. So che non è giusto ma pure di stomaco sono un pò un rudere!

    Ovviamente entro due settimane conto di iscrivermi anche in palestra, ma volevo iniziare prima una dieta per evitare il momento "inizio tutto insieme" e soprattutto il "sono tornato dalla palestra e mangerei qualsiasi cosa". Insomma, abituare per lo meno il mio stomaco a qualcosa di meno...o comunque di corretto!

    Grazie a chi vorrà rispondermi! Un abbraccio!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎