più o meno 200ml di acqua,comunque shekera ...proteine liquide intendi?
Sono un ragazzo magro che tenta di andare in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosbaglio o ancora non si sa l'età di alecuto?!
sarebbe importante conoscerla...
Ripeto.. nei giorni in cui non vado in palestra faccio uno spuntino differenziato o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alecutu Visualizza Messaggio18. è alla fine del primo post
Ripeto.. nei giorni in cui non vado in palestra faccio uno spuntino differenziato o no?
Senza la palestra, io ci metterei qualche grasso tipo frutta secca / 10g olio.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alecutu Visualizza MessaggioCi vado da più di un anno, non sempre, facendo molto poco.
La circonferenza del mio polso è 16 cm, del mio addome 82. Peso 56 kg e sono alto 1,72 m
Il mio BMI di un anno fa (pesavo 51 kg) è 17,24, il BMR kcal 1552,70
Mi reputo un ragazzo molto magro ma purtroppo, anche facendo gli addominali, c'è un leggero strato di adipe che li copre.
Dopo averlo eliminato (oltre pesi e attrezzi faccio due volte a settimana 50 minuti di fitboxe per bruciare calorie ed allenare l'addome) vorrei iniziare a mettere massa muscolare più seriamente, dato che finora non ho ottenuto risultati sperati (a parte un miglioramento estetico, rispetto un anno fa si vede che sono un po' più definito).
Per la mia condizione, avevo pensato a questo:
Colazione:
200 gr latte, 60 gr cereali
Spuntino:
100 gr pizzetta bianca più 40 gr prosciutto crudo o bresaola
Pranzo:
Non so, vorrei variarlo un po' per ogni giorno settimanale, se possibile
Spuntino:
Proteine in polvere (20 gr) + latte parzialmente scremato 100 gr + Banane 150 gr
Cena:
Come per il pranzo
Spuntino:
200 gr di frutta.
Ricapitolando: fino a quando non eliminerò il leggero strato di adipe farò pesi e attrezzi 2 volte a settimana, fitboxe 2 volte a settimana. Successivamente potrei anche abbandonare fitboxe ed aumentare di un giorno pesi e attrezzi, qualora lo riteniate opportuno. Dimenticavo, ho 18 anni.
Grazie anticipatamente per i consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosono decisioni che devi prendere tu, van bene i consigli su dieta e allenamento ma se tu vuoi cont a fare fitbox puoi farla.. comunque mangi pochissimo sfido a mettere massa..comunque con una dieta di massa un minimo di grasso lo metti.
---------- Post added 09-03-2011 at 13:10:44 ---------- Previous post was 08-03-2011 at 18:24:28 ----------
Eccola qui, pronta ad essere modificata la metto anche nel primo post
[mi alleno il lunedì (al posto di corsa e vari faccio fitboxe), il mercoledì ed il venerdì]. Se lo ritenete opportuno, aumentate le dosi! Ripeto che sono alto 1.72 e peso 56 kg.
Colazione: 300 gr latte parzialmente scremato, 60 gr cereali, 2 albumi nei giorni di allenamento, 50 gr prosciutto (senza grasso) nei giorni di “riposo”.
Spuntino: 80 gr pane, 50 gr affettato (bresaola, prosciutto, salame), un pugno di frutta secca
Pranzo:
Lunedì – 150 gr purè di patate. 150 gr petto di pollo ai ferri e 100 gr carote grattugiate con un cucchiaio di aceto.
Martedì – Fagioli al sugo (200 gr fagioli, 50 gr sugo), Frittata (2 uova), 150 gr di insalata (70 gr lattuga, 30 carote, 30 pomodori e 20 finocchio) condita con 25 gr di olio evo e 15 gr di aceto.
Mercoledì – Spaghetti vongole (pasta 80 gr. vongole 40 gr e pomodorini (90 gr) tagliati e conditi con 25 gr di olio evo), 40 gr di prosciutto.
Giovedì – Pasta con tonno (100 gr pasta, 40 gr di tonno all'olio sgocciolato, 20 gr olio a crudo), 200 gr bastoncini findus al forno.
Venerdì – Fesa di maiale ai ferri (200 gr di carne e 20 di olio evo), 50 gr pane, insalata 150 gr (con 20 gr aceto).
Sabato – Risotto ai funghi champignons (riso 80 gr, 25 gr olio evo, 25 gr funghi, 15 gr cipolle), una mozzarella, insalata di pomodori 150 gr con 20 gr di olio evo ed un pizzico di sale.
Spuntino pre wo:
Un frutto (meglio non banane) + 30 gr di proteine in acqua
Spuntino normale:
Un frutto + due fette biscottate integrali
Cena:
Lunedì – 300 gr bastoncini findus al forno, 100 gr melanzane grigliate condite con succo di limone.
Martedì – Hamburger al forno 120 gr, con panino senza mayonese, 200 gr spinaci in padella con succo di limone.
Mercoledì – Fesa di tacchino arrosto 200 gr (20 gr olio a crudo), patate arrostite al forno 200 gr
Giovedì – Fesa di maiale ai ferri (200 gr di carne e 20 di olio evo), 50 gr pane, insalata 150 gr (con 20 gr aceto).
Venerdì – Seppie in umido 200 gr, piselli lessati 150 gr (con 20 gr olio a crudo), 100 gr pane di frumento
Sabato – Pizza (bianca con wurstel, bianca patate e salsiccia, bianca con rucola e scaglie di parmigiano)
Spuntino:
150 gr fiocchi di latte / 50 gr grana
---------- Post added at 21:38:49 ---------- Previous post was at 13:10:44 ----------
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggiopiù o meno 200ml di acqua,comunque shekera ...proteine liquide intendi?
Proteine in polvere!
Che ne pensi della dieta adesso? Definita per bene la stampo, la inizio a seguire e non stresso più XD
Commenta
-
-
Troppo schematica a mio avviso.
Potrebbe risultare stancante seguire una dieta rigida, piuttosto che invece uno schema flessibili (una base, che noi cerchiamo di consigliare)Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioTroppo schematica a mio avviso.
Potrebbe risultare stancante seguire una dieta rigida, piuttosto che invece uno schema flessibili (una base, che noi cerchiamo di consigliare)
Commenta
-
Commenta