Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
collocazione yogurt total fage durante la giornata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi si certamente. è che preferisco delle vere caseine che delle whey rallentate
cmq io aggiungo frutta secca, tic, cannella, e spruzzatina di cacao in polvere........ed è il mio pre-nanna preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiopremetto che bisogna valuitare la dieta in generale, però 40g di whey pre nanna mi sembrano esagerati
Sono circa 30g di proteine alla fine.
Non lo vedo esagerato, se rimane nel computo giornaliero.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioSono circa 30g di proteine alla fine.
Non lo vedo esagerato, se rimane nel computo giornaliero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioanche io quando lo usavo. cacao mandorle. ma moooolto meglio la ricotta a livello di gusto che il fage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi.....ma la ricotta contiene una buona quota di grassi .....ma ovviamente nessun problema, lo dico in generale per chi legge non per te Luca, dipende dalla strategia dietetica del singolo
e poi santi sappiamo tutti la passione di Luca per i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiopremetto che bisogna valuitare la dieta in generale, però 40g di whey pre nanna mi sembrano esagerati
Commenta
-
Commenta