quasi mai ho mangiato yogurt, ma ho trovato questo in offerta nella versione da 500gr e l'ho preso, quali sarebbero i momenti migliori della giornata per mangiarlo?
collocazione yogurt total fage durante la giornata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene, credo che lo piazzerò anche io al mattino, spuntino e prenanna, dato che assumo le whey nel prenanna almeno così le rallento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionon sono convinto che sia a lento rilascio (almeno la versione 0 fats). sicuro che è + lento del comune jogurt bianco. io lo eviterei prenanna cmq......mai una gioia......
Commenta
-
-
no no mona ho detto che nn sono convinto. sicuramente avra sia del siero che delle caseine. ma nn so che prevalenza abbia. per dire, la ricotta è una whey, i fiocchi di latte caseine. lo jogurt è come il latte un mix di whey e caseine. il fage nn so. essendo jogurt colato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocome mai questa scelta delle whey prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioscelta economica
userei i fiocchi prenanna per stare sul "lento" rilascio
lo 0% io lo uso per gli spuntini, è leggerissimo e dopo 1 ora lo hai già digerito
dubito che rallenti parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose prendi delle caseine spendi anche meno
userei i fiocchi prenanna per stare sul "lento" rilascio
lo 0% io lo uso per gli spuntini, è leggerissimo e dopo 1 ora lo hai già digerito
dubito che rallenti parecchio
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook centos. per cui la versione 0 fats è sicuramente facilmente digeribile. quindi credo sia alla fine come uno jogurt normale. non indicato per il prenanna quindiOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda è più digeribile rispetto ad uno yogurt normale
tra le altre cose l'apporto proteico è veramente ottimo, 15 g ogni 170 gr di prodotto quindi 88 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi fiocchi mi appesantiscono maledettamente, pre nanna per ora faccio 40gr di whey + 1 cucchiaio di crema d'arachidi.
Commenta
-
Commenta