Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento

    MI chiamo Giovanni ho 22 anni sono alto 1,84 cm e peso 84kg.
    Volevo complimentarmi con tutti per il sito e per l'aiuto che date e bello trasferire le propie esperienze e dare consigli. Allora vi spiego un po la situazione in cui mi trovo; ad agosto 2010 pesavo 96,5 kg e avevo una pancia enorme, poi in estate e davvero brutto. Cosi il 16 agosto decisi di andare da un nutrizionista e iniziare a fare un po di attivita fisica, iniziai a correre 4 volte a settimana per 5 - 10 minuti per le prime settimane, man mano aumentavo i minuti e seguendo anche la dieta arrivai ad ottobre 93 kg; ma siccome le temperature ad ottobre non sono tanto idonee per far attivita fisica all'aperto mi iscrissi a scuola nuoto che gia avevo frequentato per 4 anni in eta post adolescenziale, sempre seguendo la dieta ipocalorica e con il nuoto per 3 volte a settimana x 50 minuti a dicembre sono arrivato a 87 kg.....

    A meta dicembre pero ho iniziato palestra e ho calato di 2 giorni il nuoto cosi da avere 2 giorni palestra e 2 nuoto,ma nellapalestra che mie ro iscritto mi accorsi che si faceva pugilato e ho iniziato ho abbandonato il nuoto e da dicembre dedico da lun a ven. dalle 16:00 alle 18:30 questo stupendo sport; Ma veniamo al dunque la mia situazione attuale come dicevo sopra è di 84 kg cioe da dicembre ho perso solo 3 kg cioe tre mesi seguendo la nuova dieta sempre ipocalorica da 1500 kcal ma aumentando al 70% l allenamento non resco a dimagrire cioe la ho perso 2 taglie da allora mi vedo anche magro ma la cosa passeima e che ho una pancia enorme ho le braccia adesso con un po di muscolo ma piu toniche le gambe toniche si vedono i muscoli ma ho la pancia e i fianchi spoporzionati cioe e come si fosse bloccato il grasso, pero noto che la pancia e molle e anche i fianchi come sgonfiati ma non appesi mentre dimagrivo ho usato somatoline cosmetic intensivo notte per un mese poi somatoline pancia e fianchi, durante la corsa o gli allenamenti uso la panciera di gomma per sudare e mi passo un altra crema per rassodare e antismagliature da circa 6 mesi che devo fare
    P.S il mio allenamento si articola cosi :
    Corsa tapis x 10/15 minuti
    Ginnastica 20 minuti
    stretching 5 minuti
    sacchi 30minuti diviso in 8 serie di 3 minuti il resto e recupero durante
    poi pesetti davanti allo specchio 10 minuti
    corda 10 minuti
    150 addominali e 50 bassi
    3x10 flessioni
    poi il martedi e giovedi mi dedico alla palestra cioe invece dei 30 minuti di sacco faccio un 1 e 30circa di attrezzi divisi in:
    Lombari 3 serie x 10 5 kg
    pettorali 3x10 30kg
    bicipide 8kg x 10
    bbicipidi alternati 6kg ad esaurimento
    panca piana 3 x10 5 kg
    rematore 3 x 10 10 kg
    dorsali 25 kg 3 x 10
    poi trazioni 2 x 5
    e qulche altra cosa che non mi ricordo
    la dieta e sempre 1500 kg. con un supplemento di una barretta iperproteica di 50 gr non so che fare aiutatemi a togliere sta maledetta pancia che mi perseguita da quando sono nato....................................non e che fa schifo a vederla cioe come quelle appese o altro cioe e normale cose se fossi grasso se pero vedete dala foto non si nota elp meeeeeeeee non ho intolleranze e le analisi sono ok

    #2
    Ciao. Da Regolamento diete da zero non è possibile farne: posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti. L'allenamento poi va postato e discusso in sezione Allenamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ciao. Da Regolamento diete da zero non è possibile farne: posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti. L'allenamento poi va postato e discusso in sezione Allenamento.
      MI scuso allora:
      colazione verso le 7:30 yogurt activia 0,1% grassi piu tre biscotti grancereali con 11%fibre da 45 kcal o the verde,
      spuntino verso le 10.00: barretta fitness + tisana finocchio 400 ml
      pranzo:minestrone,farro,orzo legumi vari sempre 90 gr. + verdura cotta + 50 gr pane alternando un giorno cosi e l altro con carne,pesce, o uova sempre tutto 150 grpiu insalata e 50 gr. pne
      spuntino:barretta proteica 32% da 50 gr
      allenamento:barretta energetica + gatorade 600ml
      cena carne pesce o uovo sempre 200 gr + 90 gr. pane integrale o normale + insalata o pomodori 150 gr finocchio come capita con mezzo cucchiaio d'olio e un pizzico di insalata a volte metto un po di peperoncino
      prenanna tisana al finocchio
      non riesco a scendere questa dieta me l ha dato il nutrizionista, la mattina invece dei biscotti posso mangiare il bianco d uovo
      aiutatemi
      l allenamento che faccio è quello da pugile quindi c e molto cardio piu di 80 minut e dopo pesi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎