ciao ,sono luca ho 17 , sono alto 185 cm e peso 75 kg , sono magro però volevo cercare di definirmi , diminuendo la massa grassa.
pratico calcio 3 volte a settimana piu la partita il sabato , e nei giorni in cui non ho l'allenamento faccio 1 oretta di nuoto .
ultimamente sto seguenda questa alimentazione :
COLAZIONE: ora: 7:00
200 ml di latte di soia + 1 brioche o 50 gr di cereali
SPUNTINO: ora: 11:00
panino col crudo ( circa 100 gr di pane )
PRANZO: 2:30
80 g di pasta o di riso al pomodoro o alle verdure
accompagnati da 50 gr di pane e 200 gr di verdure cotte o crude
MERENDA : 4:30
1 frutto
CENA: 9:15 circa
100 g di carne magra tipo manzo magro, hamburger, roast-beef, carpaccio, vitello, petto di pollo o di tacchino
oppure
150 g di pesce fresco o surgelato tipo sogliola, merluzzo, nasello, dentice, orata, pesce spada accomagnato da 50 gr di pane e 200 gr di verdure
cosa ne penstate ? avete qualche suggerimento per migliorarla ?
io mi alleno alle 6:30 , magari dite che sarebbe meglio che inverto i pasti ( il pranzo a cena , e la cena a pranzo )
aspetto vostri suggerimenti , grazie in anticipo
pratico calcio 3 volte a settimana piu la partita il sabato , e nei giorni in cui non ho l'allenamento faccio 1 oretta di nuoto .
ultimamente sto seguenda questa alimentazione :
COLAZIONE: ora: 7:00
200 ml di latte di soia + 1 brioche o 50 gr di cereali
SPUNTINO: ora: 11:00
panino col crudo ( circa 100 gr di pane )
PRANZO: 2:30
80 g di pasta o di riso al pomodoro o alle verdure
accompagnati da 50 gr di pane e 200 gr di verdure cotte o crude
MERENDA : 4:30
1 frutto
CENA: 9:15 circa
100 g di carne magra tipo manzo magro, hamburger, roast-beef, carpaccio, vitello, petto di pollo o di tacchino
oppure
150 g di pesce fresco o surgelato tipo sogliola, merluzzo, nasello, dentice, orata, pesce spada accomagnato da 50 gr di pane e 200 gr di verdure
cosa ne penstate ? avete qualche suggerimento per migliorarla ?
io mi alleno alle 6:30 , magari dite che sarebbe meglio che inverto i pasti ( il pranzo a cena , e la cena a pranzo )
aspetto vostri suggerimenti , grazie in anticipo
Commenta