Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO: Consigli Dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO: Consigli Dieta massa!

    ciao a tutti, mi presento , sono un ragazzo di 16 anni e sto cercando di uscire da un problema che somiglia tanto all'anoressia... Che mi ha portato ad una vera e propria autodistruzione fisica!
    Praticamente adesso sono alto 1.70(circa) e peso 50 kg e vorrei acquistare peso ma senza ingrassare, solo mettendo su massa muscolare e mantenendo un buon livello di definizione...
    Vi chiedo di postarmi una dieta adeguata da seguire e qualsiasi consiglio su alimentazione calorie e nutrienti ... VI PREGO AIUTATEMI SONO IN UNA FASE DISPERATA !!!

    In questi giorni sto mangiando cosi:
    COLAZIONE: Tazza di latte con 5 fette biscottate integrali

    SPUNTINO: Panino (2 fette di pancarrè integrale con 2 fette di fesa di tacchino)

    PRANZO:Piatto di pasta (non elaborato e sui 90/100 grammi circa)+Secondo con bresaola(3 fettine),una fetta di emmenthal light e un pò di pane+mezzo frutto

    MERENDA:Barretta proteica (che compro in palestra) /oppure/ Una fetta di pancarrè integrale con 3 fette di fesa e una fetta di formaggio emmenthal light /oppure/ Una fetta di pancarrè integrale con 30gr. di breasola e una fetta di formaggio emmenthal /oppure/ Una scatoletta di tonno al nat. con una fetta di pancarrè integrale /oppure/ un uovo strapazzato con una fetta di fesa di tacchino e una fetta di pancarrè integrale

    CENA:Carne o Pesce + contorno + un pò di pane

    #2
    Specifica anche indicativamente le quantità.

    Ps: al di là dei consigli che usciranno, sappi che non si ingrassa se si fa movimento (soprattutto palestra, perchè le calorie in più fanno mettere muscoli, non grasso)
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Le posterò al piu presto.
      Comunque va bene una dietà basata in questo modo?

      Commenta


        #4
        Ad occhio mangi poco.
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta


          #5
          puoi postarmi tu una dieta?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da carmineitor Visualizza Messaggio
            puoi postarmi tu una dieta?

            Purtroppo no.

            Per aiutarti, devo partire da una tua base fatta di quantità.
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎