ciao raga.. volevo qualche consiglio sulla dieta da seguire perchè ho uno stile di vita un pò particolare per avere una dieta da bb.ahimè lo studio e l università mi costringono a un pranzo da consumare in meno di mezz ora quindi di solito mangio un panino e un frutto.vi indico la mia giornata tipo
colazione
latte 300 gr
4 fette biscottate burro marmellata
6 biscotti
merenda
2 pacchetti cracker o frutto
pranzo
1-2 panini più dolce o frutto
spuntino
fetta di dolce o grissini
cena
pasta o minestra 150gr
carne 200 gr
insalata
i giorni che non frequento uni a pranzo mangio praticamente lo stesso della cena quindi pasta carne insalata o al posto della carne il pesce
potete darmi alcuni consigli su come devo muovermi se vorrei avere buoni risultati in massa anche usufruendo di integratori ?
ho sentito che ce ne sono di vario tipo ma non capisco differenza tra bcaa proteine creatina etc ...
please
colazione
latte 300 gr
4 fette biscottate burro marmellata
6 biscotti
merenda
2 pacchetti cracker o frutto
pranzo
1-2 panini più dolce o frutto
spuntino
fetta di dolce o grissini
cena
pasta o minestra 150gr
carne 200 gr
insalata
i giorni che non frequento uni a pranzo mangio praticamente lo stesso della cena quindi pasta carne insalata o al posto della carne il pesce
potete darmi alcuni consigli su come devo muovermi se vorrei avere buoni risultati in massa anche usufruendo di integratori ?
ho sentito che ce ne sono di vario tipo ma non capisco differenza tra bcaa proteine creatina etc ...
please
Commenta