il prenanna puoi anche non farlo ! è il pasto che se manca non muore nessuno.. io la dieta comunque la rivedrei in toto..non mi piace molto
Alimentazione per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioil prenanna puoi anche non farlo ! è il pasto che se manca non muore nessuno.. io la dieta comunque la rivedrei in toto..non mi piace molto
ragazzi ho editato il primo post aggiungendo lo spuntino mattutinoLast edited by Samus33; 17-03-2011, 19:13:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiola scelta degli alimenti in primis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiomi sembrano gli stessi
Ma comunque, cosa modificheresti tu? Cioè gli alimenti che ho inserito sono molto comuni.
ragazzi che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Samus33 Visualizza Messaggiosi ho aggiunto lo spuntino a metà mattinata.
Ma comunque, cosa modificheresti tu? Cioè gli alimenti che ho inserito sono molto comuni.
ragazzi che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioappunto sono comuni, la dieta da bb non li prende in considerazione non dico che devi mangiare pulitissimo ma magari prendere i macros da fonti diverse di quelle che hai postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma la stai provando questa dieta? comunque inserirei un pre wo almeno 1 ora e mezza prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiook allora!
ragazzi, se invece di mangiare a cena 150g di affettato magro ne mangiassi 100g e quei 50g li aggiungessi a colazione è fattibile?Last edited by Samus33; 20-03-2011, 10:29:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodevi vedere tu come hai impostato tutta la dieta.. comunque vedendo che già assumi albumi io non mischierei le fonti proteiche.. o albumi o affettato
Comunque c'è da fare qualche altro fix?Last edited by Samus33; 20-03-2011, 16:12:06.
Commenta
-
Commenta