Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Revisione dieta

    Salve a tutti, ho 16 anni, dopo vari problemi che non sto qui a spiegarvi (dottori asini) il mio metabolismo è 1550kcal. Va bene questa alimentazione secondo voi?:

    Colazione: 200ml latte ps con orzo, 4-5 fette biscottate con miele o marmellata senza zucchero o 30g cereali, 1 caffè.

    Spuntino: Un panino 70-80g con affettato 60g circa se sono a scuola o un frutto o yogurt125g

    Pranzo: 80-100g pasta con la salsa, 100g carne/pollo o 300pesce + 1c olio evo, 2 frutti e 1 caffè

    Merenda: Un frutto o un yogurt

    Pre-wo: niente (mi era stato consigliato così)
    Post-wo: 50g pane con 50g affettato o tonno

    Cena: 60g mozzarella o 100g circa altri formaggi o carne/pollo 100g o un uovo, minestrone 300g + 1c olio evo. Una volta alla settimana mangio la pizza per cena.

    Chiedo un parere da voi esperti, i dottori qui sono delle bestie.
    Last edited by Win_mx; 06-03-2011, 22:46:58.

    #2
    mancano i dati e gli obbiettivi, inoltre ci sono modifiche da fare

    Commenta


      #3
      Allora: maschio, 16 anni, peso 65 più o meno, altezza 1,70, metabolismo 1550kcal, la bf che mi aveva calcolato il nutrizionista era 11.9% ma non credo che sia così bassa.
      Chiedevo se questa dieta va bene per mantenimento (ero 110kg e non voglio mai più tornarci) e come poterla fare da definizione.

      ---------- Post added at 22:47:19 ---------- Previous post was at 03:42:09 ----------

      Up

      Commenta


        #4
        Consiglio per colazione

        Io per colazione mangio di solito 200ml latte ps e 40g di cereali o 4-5 fette biscottate. Oltre a questo come altra fonte proteica cosa potrei aggiungere? (cibo normale, non integratori ecc)

        Commenta


          #5
          aumenta il latte se non ti da problemi !

          ---------- Post added at 22:34:06 ---------- Previous post was at 22:32:20 ----------

          Io ti consiglio di usare una sola fonte proteica , magari fatti gli albumi se vuoi cambiare!

          Commenta


            #6
            Continua qui e no spam.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎