Salve a tutti, Mi chiamo David ho 22 anni, peso 70 kg, altezza 1.78 m.
Vorrei iniziare il mio programma di definizione in modo serio e costante, allora pratico un ora di piscina (LUN-MER-VEN) e faccio addominali e pettorali a terra di mattina(MARTEDI-GIOVEDI-SABATO), il mio obiettivo è quello di ottenere una denizione quasi ottimale dell'addome e quindi massima perdita della massa grassa, innanzitutto farò una dieta low-carb da favorire le proteine frutta e verdure, a colazione bevo un caffè (al dì e/4 caffè per innalzare il mio metabolismo e la concentrazione specie una un caffè prima del nuoto) oltre a tutti questi accorgimenti,e da una settimana che seguo la seguente dieta:
SPUNTINO
1 FRUTTO + 15gr. Frutta secca
PRANZO
50g di pane integrale
150 gr pollo/tacchino/coniglio/filetto/
insalata+10 gr. olio extra ver.
MERENDA
proteine in polvere 30 gr
1 frutto
POST W. (PISCINA dalle 19.30 alle 20.30):
1 banana (quindi a cena)
CENA
150 gr nasello/merluzzo/orata/ petto di pollo/ tacchino/ 100 jocca
verdura+10 gr. olio extra ver.
PRE-NANNA
2 albumi/15 gr caseine / 50 ml di latte p.s. / 50 gr. jocca
Bevo circa 2 litri di acqua al giorno, e 3 caffè al dì (in particolare uno mezz'ora prima della piscina)
_________________________________________________________________________________
n.b. Il mio lavoro è l'impegato : quindi per 8 ore al giorno stò seduto.
Aiutatemi a perfezionare questa dieta che sto adottanto da 5 giorni, Un caloroso saluto a coloro che con il loro intervento mi aiuteranno a raggiungere il mio tanto sospirato obiettivo.
Vedete anche la mia integrazione che intendo fare..pleasee!
Vorrei iniziare il mio programma di definizione in modo serio e costante, allora pratico un ora di piscina (LUN-MER-VEN) e faccio addominali e pettorali a terra di mattina(MARTEDI-GIOVEDI-SABATO), il mio obiettivo è quello di ottenere una denizione quasi ottimale dell'addome e quindi massima perdita della massa grassa, innanzitutto farò una dieta low-carb da favorire le proteine frutta e verdure, a colazione bevo un caffè (al dì e/4 caffè per innalzare il mio metabolismo e la concentrazione specie una un caffè prima del nuoto) oltre a tutti questi accorgimenti,e da una settimana che seguo la seguente dieta:
SPUNTINO
1 FRUTTO + 15gr. Frutta secca
PRANZO
50g di pane integrale
150 gr pollo/tacchino/coniglio/filetto/
insalata+10 gr. olio extra ver.
MERENDA
proteine in polvere 30 gr
1 frutto
POST W. (PISCINA dalle 19.30 alle 20.30):
1 banana (quindi a cena)
CENA
150 gr nasello/merluzzo/orata/ petto di pollo/ tacchino/ 100 jocca
verdura+10 gr. olio extra ver.
PRE-NANNA
2 albumi/15 gr caseine / 50 ml di latte p.s. / 50 gr. jocca
Bevo circa 2 litri di acqua al giorno, e 3 caffè al dì (in particolare uno mezz'ora prima della piscina)
_________________________________________________________________________________
n.b. Il mio lavoro è l'impegato : quindi per 8 ore al giorno stò seduto.
Aiutatemi a perfezionare questa dieta che sto adottanto da 5 giorni, Un caloroso saluto a coloro che con il loro intervento mi aiuteranno a raggiungere il mio tanto sospirato obiettivo.
Vedete anche la mia integrazione che intendo fare..pleasee!
Commenta