Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione addominale!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione addominale!?

    Salve a tutti, Mi chiamo David ho 22 anni, peso 70 kg, altezza 1.78 m.
    Vorrei iniziare il mio programma di definizione in modo serio e costante, allora pratico un ora di piscina (LUN-MER-VEN) e faccio addominali e pettorali a terra di mattina(MARTEDI-GIOVEDI-SABATO), il mio obiettivo è quello di ottenere una denizione quasi ottimale dell'addome e quindi massima perdita della massa grassa, innanzitutto farò una dieta low-carb da favorire le proteine frutta e verdure, a colazione bevo un caffè (al dì e/4 caffè per innalzare il mio metabolismo e la concentrazione specie una un caffè prima del nuoto) oltre a tutti questi accorgimenti,e da una settimana che seguo la seguente dieta:
    ______________________________________________________________
    COLAZIONE

    150 ml yogurt bianco magro o 150 ml di latte p.s. con fruttosio
    2 fette biscottate integrali o 30 gr. di all bran
    SPUNTINO
    1 FRUTTO + 15gr. Frutta secca

    PRANZO
    50g di pane integrale
    150 gr pollo/tacchino/coniglio/filetto/
    insalata+10 gr. olio extra ver.

    MERENDA
    proteine in polvere 30 gr
    1 frutto
    POST W. (PISCINA dalle 19.30 alle 20.30):
    1 banana (quindi a cena)
    CENA
    150 gr nasello/merluzzo/orata/ petto di pollo/ tacchino/ 100 jocca
    verdura+10 gr. olio extra ver.
    PRE-NANNA
    2 albumi/15 gr caseine / 50 ml di latte p.s. / 50 gr. jocca
    Bevo circa 2 litri di acqua al giorno, e 3 caffè al dì (in particolare uno mezz'ora prima della piscina)
    _________________________________________________________________________________
    n.b. Il mio lavoro è l'impegato : quindi per 8 ore al giorno stò seduto.
    Aiutatemi a perfezionare questa dieta che sto adottanto da 5 giorni, Un caloroso saluto a coloro che con il loro intervento mi aiuteranno a raggiungere il mio tanto sospirato obiettivo.

    Vedete anche la mia integrazione che intendo fare..pleasee!
    Salve a tutti, Mi chiamo David ho 22 anni, peso 70 kg, altezza 1.78 m. Vorrei iniziare il mio programma di definizione in modo serio e costante, allora pratico un ora di piscina (LUN-MER-VEN) e faccio addominali e pettorali a terra di mattina(MARTEDI-GIOVEDI-SABATO), il mio obiettivo è quello di ottenere una denizione quasi

    #2
    secondo me potresti alzare un poco i grassi, e mi pari basso in proteine (dato che hai cho bassi, in questo modo mangi troppo poco imho) pre nanna gli albumi e il latte non van bene

    fai pesi o solo nuoto?

    Commenta


      #3
      in pratica facevo solo palestra fino a gennaio 3 volte a sett, poi da febbraio ho iniziato con la piscina (1 ora) x 3 volte a sett. (Lun-Merc-Ven), nei giorni in cui vado in piscina la mattina appena mi sveglio bevo un bel caffè amaro e faccio i miei 15 min di addominali a terra a seguito faccio colazione, mentre il martedi e il sabato mattina appena svegliato faccio un pò di flessioni circa 15 min.
      Per quanto riguarda la dieta credimi ho bisogno di una mano per arrivare al mio obiettivo ad inzio estate, mentre il prenanna cosa consgli è veramnete necessario ai fini proteici (proteine derivanti dal latte e l'uovo)??? pare ce tutti faccioano questo tipo di spuntino quando sono in definizione...ciè anche se non mi fa fame , il prenanna va fatto?

      Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎