SLURP!
Urine all' "odore" di tonno ?
Collapse
X
-
E che dire quando si prende il supradyn? Piscio giallo fosforescente. Beh io ho solo e sempre notato cambiamenti di colore (a seconda dell'idratazione)la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Mai preso il Biochetasi?? Puoi dipingere le striscie del parcheggio!!
A me l'unica cosa che fa cambiare ordore sono gli asparagi: che schifo l'odore!!!!!
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
HAHAHAHAHA RAGAZZI MI STO SBELICCANDO!
C'ERANO DEGLI INTERVENTI CHE FACEVANO TROPPO RIDERE! AHAHAHAHAH MADONNA SANTA!
Io cmq quando urino le mie minzioni non sanno di nulla, e le lascio li nel water a marcire, poi magno un hamburger, torno in bagno e dalle urine comincia ad uscire del fumo che odora di mucca che muggisce....credete sia la stessa da cui hanno affettato l'hamburger?
Non so, ditemi voi....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Hei Giaga. Ancora prob con l'intestino? Non vedo più commenti nel post.
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by Ippo
Hei Giaga. Ancora prob con l'intestino? Non vedo più commenti nel post.
Ippo
Problemi risolti!
No cmq skerzi a parte nn ne ho mai avuti, si stava solo skerzando....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
HAHAHAHAHA RAGAZZI MI STO SBELICCANDO!
C'ERANO DEGLI INTERVENTI CHE FACEVANO TROPPO RIDERE! AHAHAHAHAH MADONNA SANTA!
Io cmq quando urino le mie minzioni non sanno di nulla, e le lascio li nel water a marcire, poi magno un hamburger, torno in bagno e dalle urine comincia ad uscire del fumo che odora di mucca che muggisce....credete sia la stessa da cui hanno affettato l'hamburger?
Non so, ditemi voi....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
affettati l'uccello e vedi dentro cosa c'è e che odore fa!
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta