Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urine all' "odore" di tonno ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urine all' "odore" di tonno ?

    Sto mangiando 2 scatolette di tonno al naturale da 110gr cad. al giorno -come spuntino insieme ad una mela -

    Quel che mi incuriosiva sapere era perchè le urine "odorano" di tonno qualche ora + tardi dall'assunzione di questo alimento.

    A qualcuno è mai capitato?

    Prendo per caso troppe proteine ?

    Ci sono controindicazioni ??

    P.s. una volta in una dieta in definizione bevevo acqua e limone e arrivato al 20esimo giorno di dieta, il mio sudore inizio a ... odorare di limone è mai possibile o era solo convinzione mentale?

    #2
    Mi sembra piuttosto insolito che le tue urine odorino di ciò che hai mangiato. Chiedo il parere ai più esperti...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Scusa ma quando mangi la bresaola poi ti muggisce il pisello al bagno???

      Commenta


        #4
        Forse nel tonno che mangi tu ci sono degli aromi artificiali che poi passano nelle tue orine.

        L'uso di aromi chimici è diffuso nell'industria alimentare.
        La mia è solo una ipotesi, ma non mi stupirei affatto se fosse davvero così.

        ciao



        Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

        Commenta


          #5
          guarda che è normale sentire degli aromi di ciò che hai mangiato nelle urine... per esmpio quando bevi il caffè...
          non mi dire che poi non lo senti quando vai in bagno.. almeno a me capita sempre
          I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

          Commenta


            #6
            Voi non lo sapete ma non solo nella pipi' stranamente quando faccio sesso, durante l'orgasmo sento l'odore di cosa ho mangiato.... l'ultima volta mangiai un po' di pesce non vi dico che effetto che ha fatto...

            Commenta


              #7
              é verissimo mi capita sempre col tonno però

              Commenta


                #8
                Originally posted by akillez
                Voi non lo sapete ma non solo nella pipi' stranamente quando faccio sesso, durante l'orgasmo sento l'odore di cosa ho mangiato.... l'ultima volta mangiai un po' di pesce non vi dico che effetto che ha fatto...
                EHEHE ma sei marcio

                Pensare che una volta ho mangiato separatamente mozzarella, pomodoro, strutto e olio.......ho cagato una margherita
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by CHEF
                  Scusa ma quando mangi la bresaola poi ti muggisce il pisello al bagno???
                  Ahahahaha!

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi una cosa è lo sperma un altra cosa sono le urine...a me capita solo con il tonno "quello del GS e quello Rio Mare" sempre e solo il naturale

                    Commenta


                      #11
                      Sperma,sudore,state sparando un mucchio di cazzate...
                      Probabilmente ti puzzano le urine perchè bevi poco!
                      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                      Kaio:ma per quale ragione?!
                      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                      Commenta


                        #12
                        Scusate so di una esperienza in cui lo sperma sapeva di latte... impressionante... ottimo sostitutivo per la prima colazione con fette biscottate:
                        0 carbo
                        0 prot
                        0 grassi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80


                          EHEHE ma sei marcio

                          Pensare che una volta ho mangiato separatamente mozzarella, pomodoro, strutto e olio.......ho cagato una margherita

                          che branco di babbi....
                          è normale che il piscio puzzi di ciò che hai mangiato, soprattutto se bevi poco...scommetto che se noti avrai anche la pipì + scura.
                          cmq non ti preoccupare, bevi di + e fatti meno sgehe(mentali, ovviamente).

                          Commenta


                            #14
                            Capita anche a me.A me a volte odorano anche di tacchino(non sto' scherzando).Forse ci sono troppe proteine nelle urine.Andrebbero fatte analizzare.
                            Bear

                            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by flexer77



                              che branco di babbi....
                              è normale che il piscio puzzi di ciò che hai mangiato, soprattutto se bevi poco...scommetto che se noti avrai anche la pipì + scura.
                              cmq non ti preoccupare, bevi di + e fatti meno sgehe(mentali, ovviamente).
                              eheh.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎