Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIglior allenamento per dimagrimento ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MIglior allenamento per dimagrimento ???

    Io credo che sia 3 volte interval training + 3 volte pesi a settimana ( io faccio 40 secondi lavoro , 40 secondi pausa * 10 esercizi e ripeto il tutto per almeno 4 volte ) ... secondo voi qualè il migliore ??? per togliere velocemente la pancia ... Velocemente si intende max 16 settimane ... Sono curioso

    #2
    Secondo me per togliere la pancia dovresti soprattutto impostare una buona dieta. Per allenamento io ora in definizione mi alleno 3 volte con i pesi e tre volte aerobica non più di 30 minuti(interval training).

    Commenta


      #3
      la fretta non porta da nessuna parte...

      comunque come dice windir prima di tutto c'è la dieta, per gli allenamenti ci sono diverse possibilità tutte valide, dipende dalle preferenze...

      Commenta


        #4
        La prima palestra è la tavola e poi c'è il cardio, dopo il resto.Per dimagrire!
        La bellezza è potente, il denaro onnipotente

        Commenta


          #5
          6 workout a settimana sono tanti.
          poi se spingi di gambe, squat stacchi, ecc... la vedo dura fare tre volte HIIT a settimana (correndo)...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            6 workout a settimana sono tanti.
            poi se spingi di gambe, squat stacchi, ecc... la vedo dura fare tre volte HIIT a settimana (correndo)...
            be io ce la faccio e non mi viene difficile ... forse anche perchè sono giovane ( 18 anni ) e già il giorno dopo sono come nuovo xD pero' i risultati scarseggiano

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da urox Visualizza Messaggio
              be io ce la faccio e non mi viene difficile ... forse anche perchè sono giovane ( 18 anni ) e già il giorno dopo sono come nuovo xD pero' i risultati scarseggiano
              se allenassi le gambe come si deve, dubito che il giorno dopo le avresti belle agili per fare HIIT, scatti, ecc... si è imballati.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎