Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e/o pareri mia dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e/o pareri mia dieta massa

    Ecco la mia dieta in massa, se avete un minuto dateci un occhiata please


    aspetto eventuali suggerimenti e correzioni

    PS: ho 29 anni, sono alto 1,81 e peso attualmente 75 kg

    Colazione
    (mi sveglio verso le 8) 1 yougurt magro, fette biscottate o pane in cassetta con marmellata e un frutto

    Spuntino
    (verso le 11,30 50g di gainer con 1/3 di proteine e 2/3 di carboidrati + 3g di creatina)

    Pranzo
    (alle 13) pasta circa 100 g di quasi sempre solo con olio a volte con sughi leggeri;
    carne che puo' essere petto di pollo o tacchino o amburgher di vitella o bistecca o uova o cibi similari (non peso le quantità ma sono una cosa che definirei normale, vivo in famiglia e nn cucino io)
    verdura di contorno a volte frutta

    Spuntino
    (verso circa le 17/18) tonno al naturale (100g) con gallette di riso o panino con bresaola
    [lunedi' e giovedi che mi alleno post prendo 30 g di whey e non faccio questo spuntino]

    Cena
    come a pranzo

    Pre nanna
    30 g di proteine a medio e lento rilascio

    nei giorni di allenamento pre, durante e post prendo in tutto 5g di bcaa

    Tenete presente che vivo in famiglia e non è che cucino io...
    Last edited by majintizi; 04-03-2011, 13:59:26.

    #2
    i grassi dove sono? non usi ai olio per esempio?

    Commenta


      #3
      allora, mi pare ci sia scritto, ma io mangio sempre a pranzo pasta con solo olio (abito in umbria in campagna e l'olio lo produco da solo, quindi è buonissimo) poi la verdura è sempre condita col medesimo olio, il tonno al naturale ci rimetto un po' d'olio io e in più integro con capusle in gel di olio di pesce per gli omega3 e 6

      ---------- Post added 06-03-2011 at 10:09:44 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 14:50:33 ----------

      Quindi che ne pensate di questa mia dieta?!?!

      ---------- Post added 07-03-2011 at 09:04:54 ---------- Previous post was 06-03-2011 at 10:09:44 ----------

      Nessuno?

      Commenta


        #4
        Capisco che forse senza le quantità è un po' vaga, però qualche parere per sapere se a grandi linee è una dieta che ha un senso o no

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎