Ecco la mia dieta in massa, se avete un minuto dateci un occhiata please
aspetto eventuali suggerimenti e correzioni
PS: ho 29 anni, sono alto 1,81 e peso attualmente 75 kg
Colazione
(mi sveglio verso le 8) 1 yougurt magro, fette biscottate o pane in cassetta con marmellata e un frutto
Spuntino
(verso le 11,30 50g di gainer con 1/3 di proteine e 2/3 di carboidrati + 3g di creatina)
Pranzo
(alle 13) pasta circa 100 g di quasi sempre solo con olio a volte con sughi leggeri;
carne che puo' essere petto di pollo o tacchino o amburgher di vitella o bistecca o uova o cibi similari (non peso le quantità ma sono una cosa che definirei normale, vivo in famiglia e nn cucino io)
verdura di contorno a volte frutta
Spuntino
(verso circa le 17/18) tonno al naturale (100g) con gallette di riso o panino con bresaola
[lunedi' e giovedi che mi alleno post prendo 30 g di whey e non faccio questo spuntino]
Cena
come a pranzo
Pre nanna
30 g di proteine a medio e lento rilascio
nei giorni di allenamento pre, durante e post prendo in tutto 5g di bcaa
Tenete presente che vivo in famiglia e non è che cucino io...
aspetto eventuali suggerimenti e correzioni
PS: ho 29 anni, sono alto 1,81 e peso attualmente 75 kg
Colazione
(mi sveglio verso le 8) 1 yougurt magro, fette biscottate o pane in cassetta con marmellata e un frutto
Spuntino
(verso le 11,30 50g di gainer con 1/3 di proteine e 2/3 di carboidrati + 3g di creatina)
Pranzo
(alle 13) pasta circa 100 g di quasi sempre solo con olio a volte con sughi leggeri;
carne che puo' essere petto di pollo o tacchino o amburgher di vitella o bistecca o uova o cibi similari (non peso le quantità ma sono una cosa che definirei normale, vivo in famiglia e nn cucino io)
verdura di contorno a volte frutta
Spuntino
(verso circa le 17/18) tonno al naturale (100g) con gallette di riso o panino con bresaola
[lunedi' e giovedi che mi alleno post prendo 30 g di whey e non faccio questo spuntino]
Cena
come a pranzo
Pre nanna
30 g di proteine a medio e lento rilascio
nei giorni di allenamento pre, durante e post prendo in tutto 5g di bcaa
Tenete presente che vivo in famiglia e non è che cucino io...
Commenta