Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta proteica con un buchetto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma parli anche di associazioni tipo carne+verdura o di pasti + pesanti...io di solito, dopo il pranzo faccio pasti totalmente proteici a parte la verdura la sera con un po' d'olio
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
      ma parli anche di associazioni tipo carne+verdura o di pasti + pesanti...io di solito, dopo il pranzo faccio pasti totalmente proteici a parte la verdura la sera con un po' d'olio

      se tu vuoi un ads con una % alta dovresti mangiare ESCLUSIVAMENTE una fonte proteica, senza associarci fibre,grassi ecc...quindi capirai da qui come risulta quasi impossibile
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        se tu vuoi un ads con una % alta dovresti mangiare ESCLUSIVAMENTE una fonte proteica, senza associarci fibre,grassi ecc...quindi capirai da qui come risulta quasi impossibile
        il classico pasto di proteine in polvere...scusa l'ignoranza ma per ads cosa intendi?
        sigpic

        Commenta


          #34
          azione dinamico specifica
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            se tu vuoi un ads con una % alta dovresti mangiare ESCLUSIVAMENTE una fonte proteica, senza associarci fibre,grassi ecc...quindi capirai da qui come risulta quasi impossibile
            ma un pasto di sole pro, come p.es un misurino di whey, mi hanno detto che può stimolare l'insulina...È vero?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              ma un pasto di sole pro, come p.es un misurino di whey, mi hanno detto che può stimolare l'insulina...È vero?

              dipende dalla quantità

              ogni alimento stimola l'insulina in diverso modo... le proteine non sono paragonabili ai carboidrati come stimolo insulinico ma in minima parte contribuiscono...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎