ma parli anche di associazioni tipo carne+verdura o di pasti + pesanti...io di solito, dopo il pranzo faccio pasti totalmente proteici a parte la verdura la sera con un po' d'olio
Dieta proteica con un buchetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioma parli anche di associazioni tipo carne+verdura o di pasti + pesanti...io di solito, dopo il pranzo faccio pasti totalmente proteici a parte la verdura la sera con un po' d'olio
se tu vuoi un ads con una % alta dovresti mangiare ESCLUSIVAMENTE una fonte proteica, senza associarci fibre,grassi ecc...quindi capirai da qui come risulta quasi impossibilePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose tu vuoi un ads con una % alta dovresti mangiare ESCLUSIVAMENTE una fonte proteica, senza associarci fibre,grassi ecc...quindi capirai da qui come risulta quasi impossibilesigpic
Commenta
-
-
azione dinamico specificaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose tu vuoi un ads con una % alta dovresti mangiare ESCLUSIVAMENTE una fonte proteica, senza associarci fibre,grassi ecc...quindi capirai da qui come risulta quasi impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioma un pasto di sole pro, come p.es un misurino di whey, mi hanno detto che può stimolare l'insulina...È vero?
dipende dalla quantità
ogni alimento stimola l'insulina in diverso modo... le proteine non sono paragonabili ai carboidrati come stimolo insulinico ma in minima parte contribuiscono...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta